L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Schrader descrive Nine Men From Now un neo-meta western

Schrader descrive Nine Men From Now un neo-meta western

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Nine Men from Now – Paul Schrader dirigerà Ethan Hawke e Willem Dafoe

Nell’ultimo Q&A per la stagione degli Oscar, Paul Schrader nominato per la prima volta per la sceneggiatura di First Reformed, ha parlato del suo prossimo progetto Nine Men From Now un neo-meta western.

Il film prende spunto da 7 Men from Now con Scott e Ben Stride, ed è stato così descritto dal regista:

“Fondamentalmente, se prendi la sceneggiatura del 1956 che Budd Boetticher ha realizzato con Randolph Scott, e chiedi a Terry Malick e a David Lynch di venire e fare una cagata con la sceneggiatura, avreste il film che sto facendo”.

La sceneggiatura è stata concepita oltre 20 anni fa, secondo i dati della University of Texas ad Austin. Per i due protagonisti Schrader aveva visionato Ethan Hawke e Willem Dafoe, in passato li aveva così descritti:

“Poi ho capito che potevo… iniziare con Ethan come il giusto, Willem come lo scapestrato, e poi all’inizio del terzo atto, ribaltarli. Quindi, all’improvviso, nessuno nella storia lo sa, ma all’improvviso stanno recitando i ruoli opposti. Ora, non potrei farlo con un attore che può recitare solo se stesso.”

Ma Hawke non è più legato al progetto.

Schrader ha aggiunto di essersi assicuratori i finanziamenti e di aver progettato l’inizio delle riprese per questa estate, ma i piani non sono ancora stati finalizzati.

Fonte Indiewire

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Nine Men from Now – Paul Schrader dirigerà Ethan Hawke e Willem Dafoe Nell’ultimo Q&A per la stagione degli Oscar, Paul Schrader nominato per la prima volta per la sceneggiatura di First Reformed, ha parlato del suo prossimo progetto Nine Men From Now un neo-meta western. Il film prende spunto da 7 Men […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.