L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sasha Lane sarà la protagonista di Utopia, la miniserie Amazon scritta da Gillian Flynn

Sasha Lane sarà la protagonista di Utopia, la miniserie Amazon scritta da Gillian Flynn

Di Giulio Frafuso

La sempre più lanciata Sasha Lane (American Honey) sarà la protagonista di Utopia, la sere prodotta da Amazon e scritta da Gillian Flynn, l’autrice di Gone Girl e Sharp Objects che lavorerà al progetto anche come showrunner.

Lo show, che sarà composto da nove episodi, è in realtà il remake a stelle e strisce della serie britannica di culto: La storia racconta di un persone di giovani che si incontrano online e vengono perseguitati da un’organizzazione governativa segreta, dopo che vengono in possesso di un fumetto underground, Utopia appunto, che in realtà  svela le macchinazioni dell’organo di potere.

Sasha Lane avrà il ruolo di Jessica Hyde, la cui vita è segnata dalla continua fuga da un gruppo di misteriosi sconosciuti che la bracca. Tra poco vedremo l’energetica e talentuosa attrice nel reboot di Hellboy diretto da Neil Marshall, dove recita accanto a David Harbour e Ian McShane.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cowboy Bebop: la sigla di apertura della serie live-action targata Netflix 25 Settembre 2021 - 20:20

La versione live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre, è stata presentata durante l’evento TUDUM. Per l’occasione è stata presentata un’anteprima.

Tiger King 2 dal 17 novembre su Netflix, ecco un teaser! 25 Settembre 2021 - 20:10

Nel corso dell'evento TUDUM è stato confermato che la seconda stagione di Tiger King arriverà su Netflix il 17 novembre. Ecco un teaser.

Vikings: Valhalla – Primo teaser per l’atteso spin-off 25 Settembre 2021 - 20:01

Nel corso dell’evento Netflix TUDUM è stato diffuso un teaser di Vikings: Valhalla, l’atteso spin-off, che inizia 100 anni dopo la fine della serie originale e porta in scena le avventure dei più famosi vichinghi mai esistiti.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La sempre più lanciata Sasha Lane (American Honey) sarà la protagonista di Utopia, la sere prodotta da Amazon e scritta da Gillian Flynn, l’autrice di Gone Girl e Sharp Objects che lavorerà al progetto anche come showrunner. Lo show, che sarà composto da nove episodi, è in realtà il remake a stelle e strisce della […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.