L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sasha Lane sarà la protagonista di Utopia, la miniserie Amazon scritta da Gillian Flynn

Sasha Lane sarà la protagonista di Utopia, la miniserie Amazon scritta da Gillian Flynn

Di Giulio Frafuso

La sempre più lanciata Sasha Lane (American Honey) sarà la protagonista di Utopia, la sere prodotta da Amazon e scritta da Gillian Flynn, l’autrice di Gone Girl e Sharp Objects che lavorerà al progetto anche come showrunner.

Lo show, che sarà composto da nove episodi, è in realtà il remake a stelle e strisce della serie britannica di culto: La storia racconta di un persone di giovani che si incontrano online e vengono perseguitati da un’organizzazione governativa segreta, dopo che vengono in possesso di un fumetto underground, Utopia appunto, che in realtà  svela le macchinazioni dell’organo di potere.

Sasha Lane avrà il ruolo di Jessica Hyde, la cui vita è segnata dalla continua fuga da un gruppo di misteriosi sconosciuti che la bracca. Tra poco vedremo l’energetica e talentuosa attrice nel reboot di Hellboy diretto da Neil Marshall, dove recita accanto a David Harbour e Ian McShane.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

9-1-1: Lone Star, Liv Tyler lascia la serie Fox a causa della pandemia 23 Settembre 2020 - 18:30

Nuovo effetto collaterale del coronavirus: gli attori che mollano le serie per non rischiare

Divorzio a Las Vegas dall’8 ottobre al cinema, ecco il trailer 23 Settembre 2020 - 17:45

Ecco il trailer di Divorzio a Las Vegas, la nuova commedia di Umberto Riccioni Carteni, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 8 ottobre.

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.