SerieTV News netflix

Santa Clarita Diet: la terza stagione dal 29 marzo su Netflix

Pubblicato il 14 febbraio 2019 di Filippo Magnifico

Santa Clarita Diet tornerà su Netflix il 29 marzo, con una terza stagione che sarà composta da 10 episodi. Con l’annuncio arriva anche un primo teaser:

La serie

I protagonisti di Santa Clarita Diet sono Sheila (Drew Barrymore) e Joel (Timothy Olyphant), coppia di agenti immobiliari che vive e opera nei sobborghi di Los Angeles: quando Sheila si trasforma misteriosamente in una non-morta, i due coniugi sono costretti a stravolgere le loro tranquille abitudini per saziare la sua fame di carne umana, che peraltro la rimette in grandissima forma. Si tratta di una serie che unisce horror e commedia, con momenti di umorismo splatterstick.

Santa Clarita Diet è stata creata da Victor Fresco, uno specialista delle sit-com: iniziò la sua carriera di sceneggiatore nello staff di ALF, per poi creare Andy Richter Controls the Universe, Better Off Ted, Life on a Stick, The Trouble With Normal e Sean Saves the World; è stato inoltre fra gli autori di My Name Is Earl, Mad About You e Evening Shade. È stato candidato agli Emmy sia per Andy Richter Controls the Universe sia per Mad About You.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1003-santa-clarita-diet]