Da futuro della legge a futuro del… pollo fritto! RoboCop, il cyber-poliziotto protagonista di quatto film (tra cui un recente remake), due serie TV, nonché di fumetti e serie animate, è diventato il nuovo testimonial di Kentucky Fried Chicken. Le sue direttive? Proteggere il famoso condimento segreto della catena di fast food. Possiamo vederlo in questi spot, che citano il cult diretto nel 1987 da Paul Verhoeven.
Ricordiamo che la MGM ha ufficialmente dato il via libera ad un nuovo capitolo della saga, il cui titolo sarà RoboCop Returns, ed è stato annunciato che dietro la macchina da presa ci sarà Neill Blomkamp, regista di District 9, Elysium e Chappie.
Secondo quanto trapelato nel web, la pellicola, seguendo una recente moda hollywoodiana, sarà un sequel diretto del primo capitolo. La produzione punta al ritorno di Peter Weller, protagonista del film originale, ma come sappiamo l’attore non sembra interessato.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.