L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un bravo ragazzo tra i Soprano: Ray Liotta in The Many Saints of Newark

Un bravo ragazzo tra i Soprano: Ray Liotta in The Many Saints of Newark

Di Filippo Magnifico

Ray Liotta, celebre protagonista di Quei Bravi Ragazzi di Martin Scorsese, si unisce al cast di The Many Saints of Newark, il prequel per il grande schermo de I Soprano. Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo, queste le sue dichiarazioni:

Sono entusiasta di poter lavorare con David Chase e Alan Taylor su The Many Saints of Newark. Il talento di David non ha rivali e la regia di Alan Taylor rende questo progetto decisamente emozionante. Provo un grande rispetto per loro e non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con la New Line su questo progetto.

Il resto del cast

Nel cast troveremo Vera Farmiga e Jon Bernthal, mentre il protagonista sarà Alessandro Nivola (Face/Off), che interpreterà il criminale Dick Moltisanti, padre di Christopher (Michael Imperioli nello show) e mentore di un giovane Tony, interpretato da Michael Gandolfini figlio del compianto James Gandolfini. Il film sarà ambientato negli anni ’60 durante gli scontri che devastarono Newark.

A dirigere la produzione sarà Alan Taylor, che a suo tempo realizzò alcuni episodi de I Soprano e che al cinema ha diretto successi come Palookaville e Thor: Dark World. La sceneggiatura è stata scritta dal creator della serie David Chase insieme a Lawrence Konner.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

No Time to Die: ecco il commovente discorso di addio di Daniel Craig 18 Settembre 2021 - 11:00

Come sappiamo, con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Ecco il suo toccante discorso di addio.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".