Cinema Casting

Un bravo ragazzo tra i Soprano: Ray Liotta in The Many Saints of Newark

Pubblicato il 28 febbraio 2019 di Filippo Magnifico

Ray Liotta, celebre protagonista di Quei Bravi Ragazzi di Martin Scorsese, si unisce al cast di The Many Saints of Newark, il prequel per il grande schermo de I Soprano. Non esistono al momento dettagli sul suo ruolo, queste le sue dichiarazioni:

Sono entusiasta di poter lavorare con David Chase e Alan Taylor su The Many Saints of Newark. Il talento di David non ha rivali e la regia di Alan Taylor rende questo progetto decisamente emozionante. Provo un grande rispetto per loro e non vedo l’ora di poter iniziare a lavorare con la New Line su questo progetto.

Il resto del cast

Nel cast troveremo Vera Farmiga e Jon Bernthal, mentre il protagonista sarà Alessandro Nivola (Face/Off), che interpreterà il criminale Dick Moltisanti, padre di Christopher (Michael Imperioli nello show) e mentore di un giovane Tony, interpretato da Michael Gandolfini figlio del compianto James Gandolfini. Il film sarà ambientato negli anni ’60 durante gli scontri che devastarono Newark.

A dirigere la produzione sarà Alan Taylor, che a suo tempo realizzò alcuni episodi de I Soprano e che al cinema ha diretto successi come Palookaville e Thor: Dark World. La sceneggiatura è stata scritta dal creator della serie David Chase insieme a Lawrence Konner.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline