L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rami Malek da Bohemian Rhapsody a Bond 25, sarà lui il villain del film?

Rami Malek da Bohemian Rhapsody a Bond 25, sarà lui il villain del film?

Di Filippo Magnifico

Fresco di Oscar per la sua interpretazione in Bohemian Rhapsody, Rami Malek è pronto ad affrontare il suo futuro professionale con un bel sorriso. Molte produzioni vorranno aggiudicarsi l’attore nel cast e tra queste sembra che ci sia anche Bond 25, la prossima avventura cinematografica dell’Agente Segreto con Licenza di Uccidere.

Stando a quanto riportato da Collider, la star di Mr. Robot è la scelta principale per il ruolo di villain. C’è solo un problema: nei prossimi mesi Malek sarà impegnato con le riprese dell’ultima stagione dello show creato da Sam Esmail. Sembra in ogni caso che le trattative siano in corso da un po’ di tempo e che si stia facendo il possibile per non scontentare nessuno.

Si continua a cercare il cast

Altri aggiornamenti sulla pellicola, che dovrebbe entrare presto in produzione, arrivano anche da Variety. Sembra che la produzione stia cercando due nuove attrici a cui afidare dei ruoli ben precisi:

– Un nuovo agente del MI6.
– Una “complice”, molto simile al personaggio interpretato da Olga Kurylenko in Quantum of Solace.

La produzione, inoltre, sarebbe interessata al coinvolgimento di Billy Magnussen. L’attore dovrebbe interpretare un agente della CIA, simile a quello interpretato da Jeffrey Wright in passato. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il regista

Il film sarà diretto da Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.

Secondo alcuni recenti rumor, parte delle riprese si svolgeranno nel sud Italia. Più precisamente a Matera, capitale europea della Cultura. Le riprese del film dovrebbero iniziare a marzo, la produzione dovrebbe arrivare nel nostro territorio tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.

Con questo film Daniel Craig, darà l’addio definitivo al mitico 007.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminate le riprese di Snake Eyes 27 Febbraio 2020 - 3:40

Ad annunciarlo lo stesso protagonista Henry Golding.

Josh Brolin sarà nella serie Amazon Outer Range 27 Febbraio 2020 - 3:27

Brad Pitt lavorerà al progetto come produttore esecutivo con la sua Plan B.

Rachel Brosnahan sarà protagonista di Distant per la Amblin Entertainment 27 Febbraio 2020 - 3:18

Accanto a Mrs. Maisel troveremo Anthony Ramos (Monsters and Men).

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).