L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rami Malek da Bohemian Rhapsody a Bond 25, sarà lui il villain del film?

Rami Malek da Bohemian Rhapsody a Bond 25, sarà lui il villain del film?

Di Filippo Magnifico

Fresco di Oscar per la sua interpretazione in Bohemian Rhapsody, Rami Malek è pronto ad affrontare il suo futuro professionale con un bel sorriso. Molte produzioni vorranno aggiudicarsi l’attore nel cast e tra queste sembra che ci sia anche Bond 25, la prossima avventura cinematografica dell’Agente Segreto con Licenza di Uccidere.

Stando a quanto riportato da Collider, la star di Mr. Robot è la scelta principale per il ruolo di villain. C’è solo un problema: nei prossimi mesi Malek sarà impegnato con le riprese dell’ultima stagione dello show creato da Sam Esmail. Sembra in ogni caso che le trattative siano in corso da un po’ di tempo e che si stia facendo il possibile per non scontentare nessuno.

Si continua a cercare il cast

Altri aggiornamenti sulla pellicola, che dovrebbe entrare presto in produzione, arrivano anche da Variety. Sembra che la produzione stia cercando due nuove attrici a cui afidare dei ruoli ben precisi:

– Un nuovo agente del MI6.
– Una “complice”, molto simile al personaggio interpretato da Olga Kurylenko in Quantum of Solace.

La produzione, inoltre, sarebbe interessata al coinvolgimento di Billy Magnussen. L’attore dovrebbe interpretare un agente della CIA, simile a quello interpretato da Jeffrey Wright in passato. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il regista

Il film sarà diretto da Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.

Secondo alcuni recenti rumor, parte delle riprese si svolgeranno nel sud Italia. Più precisamente a Matera, capitale europea della Cultura. Le riprese del film dovrebbero iniziare a marzo, la produzione dovrebbe arrivare nel nostro territorio tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.

Con questo film Daniel Craig, darà l’addio definitivo al mitico 007.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: THQ Nordic Showcase, Horizon 2 scontato, Resident Evil 9 (?) 20 Settembre 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì, ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Netflix rinnova Virgin River per le stagioni 4 e 5 20 Settembre 2021 - 19:45

La serie tratta dai romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr tornerà per almeno altre due stagioni su Netflix

La trilogia di Fumettibrutti diventa una serie TV per Bim e Feltrinelli 20 Settembre 2021 - 19:00

La trilogia di graphic novel composta da Romanzo Esplicito, P. La mia adolescenza trans e Anestesia verrà adattata in una serie diretta da Laura Luchetti

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".