Fresco di Oscar per la sua interpretazione in Bohemian Rhapsody, Rami Malek è pronto ad affrontare il suo futuro professionale con un bel sorriso. Molte produzioni vorranno aggiudicarsi l’attore nel cast e tra queste sembra che ci sia anche Bond 25, la prossima avventura cinematografica dell’Agente Segreto con Licenza di Uccidere.
Stando a quanto riportato da Collider, la star di Mr. Robot è la scelta principale per il ruolo di villain. C’è solo un problema: nei prossimi mesi Malek sarà impegnato con le riprese dell’ultima stagione dello show creato da Sam Esmail. Sembra in ogni caso che le trattative siano in corso da un po’ di tempo e che si stia facendo il possibile per non scontentare nessuno.
Altri aggiornamenti sulla pellicola, che dovrebbe entrare presto in produzione, arrivano anche da Variety. Sembra che la produzione stia cercando due nuove attrici a cui afidare dei ruoli ben precisi:
– Un nuovo agente del MI6.
– Una “complice”, molto simile al personaggio interpretato da Olga Kurylenko in Quantum of Solace.
La produzione, inoltre, sarebbe interessata al coinvolgimento di Billy Magnussen. L’attore dovrebbe interpretare un agente della CIA, simile a quello interpretato da Jeffrey Wright in passato. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Il film sarà diretto da Cary Fukunaga, il regista della prima stagione di True Detective, del film Beasts of No Nation e della serie Netflix Maniac. Il regista ha preso il posto di Danny Boyle, che ha lasciato la produzione per divergenze creative.
Secondo alcuni recenti rumor, parte delle riprese si svolgeranno nel sud Italia. Più precisamente a Matera, capitale europea della Cultura. Le riprese del film dovrebbero iniziare a marzo, la produzione dovrebbe arrivare nel nostro territorio tra la fine della primavera e l’inizio dell’estate.
Con questo film Daniel Craig, darà l’addio definitivo al mitico 007.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.