L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rambo 5: Sylvester Stallone mostra la nuova famiglia del suo personaggio

Rambo 5: Sylvester Stallone mostra la nuova famiglia del suo personaggio

Di Filippo Magnifico

Sylvester Stallone ci permette di dare un ulteriore sguardo a Rambo 5, la nuova avventura cinematografica del reduce dalla guerra del Vietnam, comparso per la prima volta sul grande schermo negli anni ’80.

Una nuova famiglia per Rambo

L’attore ha pubblicato sul suo account Instagram tre nuove foto, che mostrano il personaggio con la sua nuova famiglia. Come sappiamo, in questa nuova avventura vedremo un 70enne John Rambo condurre una vita tranquilla nel suo ranch in Arizona.

Ad aiutarlo una donna, Maria Beltran, che cucina e pulisce per lui. Con gli anni John si è molto affezionato a Maria e anche a sua figlia Gabriella, che ha cresciuto come se fosse un padre. Possiamo vedere le due donne, interpretate da Adriana Barraza e Yvette Monreal, ritratte in queste immagini:

Ricordiamo che nel cast del film, diretto da Adrian Grunberg (regista di Viaggio in Paradiso con Mel Gibson), troviamo anche Paz Vega (Spanglish, The Spirit, Kill the Messenger), che interpreta la giornalista Carmen Delgado. Con lei Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Life Itself), scelto per interpretare il villain Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano.

In questa nuova avventura il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone sarà costretto ad abbandonare la vita tranquilla che si era faticosamente ricostruito nel suo ranch in Arizona, e a combattere contro il cartello per salvare delle giovani donne rapite a scopo di sfruttamento sessuale.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il cavaliere dei Sette Regni – In sviluppo un altro prequel di Game of Thrones 21 Gennaio 2021 - 22:48

Una nuova serie prequel di Game of Thrones è nelle prime fasi di sviluppo presso HBO, sarà basata sul libro Il cavaliere dei Sette Regni ambientato 90 anni prima gli eventi di Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco

Searchlight annuncia le date di uscita di Antlers e Nightmare Alley di Guillermo del Toro 21 Gennaio 2021 - 20:45

Il nuovo film di Guillermo del Toro ha finalmente una data di uscita, mentre Antlers torna in calendario

Chiami il Mio Agente! – La quarta stagione della serie francese disponibile su Netflix 21 Gennaio 2021 - 20:30

La amatissima serie Chiami il Mio Agente! torna su Netflix con la quarta stagione: ecco tutte le novità in arrivo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.