L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rambo 5: Sylvester Stallone mostra la nuova famiglia del suo personaggio

Rambo 5: Sylvester Stallone mostra la nuova famiglia del suo personaggio

Di Filippo Magnifico

Sylvester Stallone ci permette di dare un ulteriore sguardo a Rambo 5, la nuova avventura cinematografica del reduce dalla guerra del Vietnam, comparso per la prima volta sul grande schermo negli anni ’80.

Una nuova famiglia per Rambo

L’attore ha pubblicato sul suo account Instagram tre nuove foto, che mostrano il personaggio con la sua nuova famiglia. Come sappiamo, in questa nuova avventura vedremo un 70enne John Rambo condurre una vita tranquilla nel suo ranch in Arizona.

Ad aiutarlo una donna, Maria Beltran, che cucina e pulisce per lui. Con gli anni John si è molto affezionato a Maria e anche a sua figlia Gabriella, che ha cresciuto come se fosse un padre. Possiamo vedere le due donne, interpretate da Adriana Barraza e Yvette Monreal, ritratte in queste immagini:

Ricordiamo che nel cast del film, diretto da Adrian Grunberg (regista di Viaggio in Paradiso con Mel Gibson), troviamo anche Paz Vega (Spanglish, The Spirit, Kill the Messenger), che interpreta la giornalista Carmen Delgado. Con lei Sergio Peris-Mencheta (Snowfall, Life Itself), scelto per interpretare il villain Hugo Martinez, un pericoloso boss del narcotraffico messicano.

In questa nuova avventura il reduce del Vietnam interpretato da Sylvester Stallone sarà costretto ad abbandonare la vita tranquilla che si era faticosamente ricostruito nel suo ranch in Arizona, e a combattere contro il cartello per salvare delle giovani donne rapite a scopo di sfruttamento sessuale.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

Il nuovo James Bond potrebbe essere una donna? Risponde Daniel Craig 22 Settembre 2021 - 20:27

Con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Chi prenderà il suo testimone? Ancora non lo sappiamo ma secondo l'attore dovrebbe sempre essere un uomo.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).