SerieTV News Trailer & Video netflix

Quicksand – Il teaser della prima serie Netflix svedese

Pubblicato il 01 febbraio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha pubblicato il teaser trailer di Quicksand, prima serie prodotta dal colosso dello streaming in Svezia. L’uscita è attesa per il 5 aprile.

Basata sul romanzo di Malin Persson Giolito, Quicksand racconterà la storia di una studentessa (Hanna Ardéhn) che deve difendersi da un’accusa di omicidio, mentre i fatti vengono rivelati gradualmente nel corso degli episodi. L’adattamento è opera di Camilla Ahlgren, sceneggiatrice di The Bridge.

A giudicare dal teaser che potrete vedere qui di seguito, lo show sembrerebbe unire thriller e dramma adolescenziale.

Il teaser

La sinossi ufficiale

La serie Störst av allt (Quicksand) è tratta dall’omonimo bestseller di Malin Persson Giolito, pubblicato in 26 paesi e proclamato romanzo poliziesco scandinavo dell’anno nel 2016. Dopo una sparatoria di massa in una scuola privata del quartiere più ricco di Stoccolma, una studentessa del liceo, Maja Norberg, viene accusata di omicidio. A mano a mano che si svelano gli eventi del tragico giorno, si scoprono anche i dettagli privati della relazione fra la ragazza, Sebastian Fagerman e la famiglia disfunzionale di quest’ultimo.

Cast e regia

Oltre a Hanna Ardéhn, il cast di Quicksand include anche Felix Sandman (Sebastian), Helena Af Sandeberg, Samuel Fröler, Iman Mirbioki, Anita Olatunji, Molly Sandén, William Spetz, Maria Sundbom, Sven Wollter, Anna Björk, Shanti Roney e Reuben Sallmander.

La regia è invece curata da Per-Olav Sørensen (Nobel, The Saboteurs), e Lisa Farzaneh (Arne Dahl, Det som göms i snö), mentre Pontus Edgren (Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve) e Martina Håkansson sono i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Fatima Varhos (Sanctuary, Trespassing Bergman) e Frida Asp (Bonusfamiljen, The Simple Heist) di FLX.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

[widget/serietv/1251-quicksand]