film generale poster

Primo poster di Il piccolo Yeti

Pubblicato il 15 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

Il primo poster di Il piccolo Yeti, titolo italiano del lungometraggio animato Abominable precedentemente conosciuto come Everest, ha fatto capolino online.
poster di Il piccolo Yeti cover
Il progetto, annunciato l’anno scorso all’Annecy International Animation Film Festival, è una co-produzione DreamWorks Animation e Pearl Studio.
Chloe Bennet doppia Yi un adolescente che aiuta un magico Yeti a ritrovare la sua famiglia. Tenzing Norgay Trainor doppierà il vicino di Yi, Jin. Albert Tsai presta la voce al cugino più giovane di Jin, Peng. Tsai Chin doppia l’irascibile e amorevole nonna di Yi, Nai Nai.
poster di Il piccolo Yeti

La sinossi:

Il film porta il pubblico in un epico viaggio di 3.000 miglia dalle strade di Shanghai ai paesaggi innevati mozzafiato dell’Himalaya. Quando un gruppo di amici dispettosi incontra un giovane Yeti, intraprende un’epica missione per riunire la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra.

Co-diretto da Jill Culton (Open Season) e Todd Wilderman (Home, Croods), il film è prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home). Tim Johnson (Over the Hedge, Home, Antz) è il produttore esecutivo. La sceneggiatura è opera di William Davis e Irena Brignull.
Il piccolo Yeti verrà distribuito nelle sale americane dal 27 settembre, in Italia dal 3 ottobre.
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.