Cinema film Clip

Prime due clip in italiano di C’era una volta il Principe Azzurro

Pubblicato il 22 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

Le prime due clip in italiano di C’era una volta il Principe Azzurro sottolineano il tono satirico di questo nuovo musical animato.
C'era una volta il Principe Azzurro
Nei primi due video vengono presi di mira il Principe e le Principesse.
Scopriamo così che il Principe Azzurro è abituato a non alzare un dito, ad esser servito e riverito. Ma Lenore sotto mentite spoglie gli dice chiaro e tondo che a lei i titoli non interessano.

La seconda clip ci mostra un ritratto alternativo di Cenerentola, la Bella Addormentata e Biancaneve. La prima è ossessionata dal tempo, la seconda si addormenta costantemente e la terza vive nel terrore.

La sinossi:

Sappiamo tutti come terminano le classiche favole. Cenerentola sposa il Principe Azzurro. Biancaneve sposa…oh, interessante… il Principe Azzurro. E la Bella Addormentata sposa… wow, inizia a diventare un po’ strano… Il Principe Azzurro!
Colpito da un incantesimo che lo rende irresistibile e capace di far innamorare di sé tutte le donne del regno, C’era una volta il Principe Azzurro racconta l’insolita storia del Principe Filippo Azzurro e della sua ricerca del vero Vero Amore.

I doppiatori originali sono: Demi Lovato (Lenore), Wilmer Valderrama (Azzurro), Sia, Nia Vardalos, Ashley Tisdale (Cenerentola), Avril Lavigne (Biancaneve), John Cleese e G.E.M. (Bella Addormentata).
C’era una volta il Principe Azzurro, scritto e diretto da Ross Venokur, verrà distribuito nei cinema italiani dal 28 febbraio. Per rimanere aggiornati seguite la pagina facebook.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.