Cinema Immagini film Trailer poster

Nuovo poster e trailer di Ugly dolls

Pubblicato il 08 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

Il nuovo trailer di Ugly Dolls imposta il tono e fornisce i primi dettagli sulla trama del film di STX Entertainment e
trailer di ugly dolls
Alibaba Pictures, basato sulla popolare linea di peluche creata da David Horvath e Sun-Min Kim

Cosa accade ai giocattoli difettosi?

Finiscono nella piccola cittadina di Uglyville ma la curiosità spinge Moxy a scoprire cosa si trova dall’altra parte della montagna.

L’accademia della perfezione della cittadina di Perfection esige che le bambole diventino perfette, solo allora potranno andare nel mondo ‘reale’ ed essere amate da un bambino. Come reagiranno le Ugly Dolls?

La sinossi:

Nella città adorabilmente diversa di Uglyville, si celebra la stranezza, essere strani è speciale e la bellezza viene abbracciata come qualcosa di più del saltare all’occhio. Qui, i vivaci spiriti liberi Moxy e i suoi amici Ugly Dolls vivono ogni giorno in un vortice di beatitudine, lasciando volare le loro bizzarre bandiere in una celebrazione della vita e delle sue infinite possibilità, ogni tanto guardando verso il cielo, dove una nuova Ugly Dolls apparirà e sarà abbracciata dalla comunità.
Ugly dolls foto
Moxy (Kelly Clarkson) adora la sua vita quadrata in questa rotonda città, ma la sua curiosità per tutte le cose la porta a chiedersi se c’è qualcosa – qualsiasi cosa – dall’altra parte della montagna in cui si trova Uglyville. Moxy riunisce un gruppo formato dai suoi amici più cari e parte alla ricerca di quello c’è dall’altra parte. Scoprono un altro mondo: Perfection, una città in cui le bambole più convenzionali vengono addestrate secondo dei protocolli prima di diplomarsi e poi inviate nel mondo “reale” per trovare l’amore di un bambino.
Ugly dolls foto
In Perfection, Moxy e il suo gruppo sono soggetti alle manipolazioni di Lou (Nick Jonas), la bambola perfetta che si occupa dell’addestramento delle reclute. Qui, le Ugly Dolls affrontano cosa significa essere diversi, lottano con il loro desiderio di essere amate e alla fine scoprono che non devi essere perfetto per essere fantastico perché chi sei veramente è quello che conta di più…

Ugly dolls poster

Lo staff

La pellicola è animata dallo Reel FX Animation Studios (Il libro della vita, Rock Dog, Free Birds) e dal loro nuovo studio satellite a Montreal.
Le canzoni sono cantate da Kelly Clarkson, Nick Jonas, Janelle Monáe, Blake Shelton e Pitbull mentre tra i doppiatori troviamo anche Wanda Sykes, Emma Roberts, Gabriel Iglesias e Wang Leehom.
Diretto da Kelly Asbury (ex storyboarder per Disney negli anni ’90 e regista di Spirit: Stallion of the Cimarron, Shrek 2, Gnomeo & Juliet e Smurfs: The Lost Village).
Sceneggiato da Erica Rivinoja, con aggiunte di Vivian Wang, il film verrà distribuito nelle sale italiane dal 13 giugno 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.