L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Poster e trailer sottotitolato di Buñuel in the Labyrinth of the Turtles

Poster e trailer sottotitolato di Buñuel in the Labyrinth of the Turtles

Di Marlen Vazzoler

In attesa di sapere l’acquisto per la distribuzione cinematografica in Italia di Buñuel in the Labyrinth of the Turtles, arriva da GKids il trailer sottotitolato del lungometraggio animato spagnolo basato sulla graphic novel di Fermín Solís.

Diretto da Salvador Simó il film segue il viaggio del filmaker a Las Hurdes per girare un documentario, Terra senza pane del 1933. Alcuni spezzoni del film sono stati inseriti in Labyrinth of the Turtles.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Buñuel in the Labyrinth of the Turtles

La sinossi:

In una storia più strana della finzione che si addice al maestro surrealista, questo film racconta la vera storia di come Buñuel abbia realizzato il suo secondo film. Parigi, 1930. Salvador Dalí e Luis Buñuel sono le figure principali del movimento surrealista, ma Buñuel rimane senza un soldo dopo uno scandalo riguardante il suo primo film L’Age d’Or. Tuttavia, il suo buon amico, lo scultore Ramón Acín, compra un biglietto della lotteria con la promessa che, se vincerà, pagherà per il suo prossimo film. Incredibilmente, la fortuna è dalla loro parte, vincono col biglietto e quindi decidono di realizzare il film. Sia un’avventura che un’affascinante episodio della storia del cinema, Buñuel e il Labirinto delle Tartarughe utilizza performance sensibili e spezzoni tratti dal film di Buñuel, per presentare un ritratto profondamente commovente e umano di un artista che cerca il suo scopo.

Buñuel in the Labyrinth of the Turtles ha vinto il premio della giuria all’Animation Is Film Festival di Los Angeles. Scritto da Eligio R. Montero e Salvador Simó, Buñuel in the Labyrinth of the Turtles è prodotto da Sygnatia, The Glow Animation Studio, Submarine e Hampa.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.