L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Phil Lord e Chris Miller realizzeranno The Last Human per la Sony

Phil Lord e Chris Miller realizzeranno The Last Human per la Sony

Di Giulio Frafuso

La Tri-Star (di proprietà Sony) si è aggiudicata una gigantesca battaglia a colpi di milioni di dollari per realizzare The Last Human, nuovo progetto di Phil Lord e Chris Miller. La compagnia ha battuto la concorrenza estremamente agguerrita di Netflix,Warner Bros. e Universal. Il progetto è l’adattamento cinematografico del romanzo sci-fi per bambini scritto da Lee Bacon, di prossima pubblicazione.

La sceneggiatura di The last Human è stata scritta da Henry Gayden, autore anche del copione dell’imminente  Shazam!, il divertente cinecomic della Warner con Zachary Levi e Mark Strong. Lord e Miller lo dirigeranno appena terminate le riprese di Artemis per la 20th Century Fox.

The Last Human è ambientato dopo un’apocalisse scatenata da robot, in un mondo dove la razza umana è estinta da circa trent’anni. Un giovane androide di dodici anni,  XR_935, è pienamente felice di vivere in un ambiente senza crimine o inquinamento. Quando però l’essere meccanico incontra Emma, bambina anch’essa di dodici anni che ha sempre vissuto dentro un bunker sottoterra, la sua vita cambia. Grazie all’amicizia con l’essere umano, e a un viaggio emozionante per trovare un misterioso punto su una mappa, ecco che XR_935 scoprirà che un mondo fatto di regole ferree e pregiudizi contro il diverso non è poi così affascinante…

Phil Lord e Chris Miller sono appena “usciti” dall’enorme successo di critica e Pubblico di Spider-Man: Un nuovo universo, film d’animazione innovativo che è candidato all’Oscar. E speriamo sinceramente lo vinca…

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Camino e la lettera di Jesse, chi è [SPOILER]? 13 Ottobre 2019 - 18:29

La lettera che vuole spedire Jesse Pinkman alla fine di El Camino è indirizzata a Brock Cantillo, il piccolo figlio di Andrea Cantillo.

Dolittle – Ecco il trailer del film con Robert Downey Jr. 13 Ottobre 2019 - 18:03

Ecco il trailer di Dolittle, la pellicola diretta da Stephen Gaghan che vedrà Robert Downey Jr. nel ruolo di un medico che comprende il linguaggio degli animali.

Cenerentola – Idina Menzel in trattative per il film con Camila Cabello 13 Ottobre 2019 - 18:00

Idina Menzel potrebbe interpretare la matrigna cattiva in Cenerentola, nuova versione cinematografica della celebre fiaba.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...

7 cose che forse non sapevate su Capitan Futuro 8 Ottobre 2019 - 15:40

Dalle origini all'inquietantissimo film fan-made, passando per Go Nagai, sette curiosità su Capitan Futuro.