L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pennyworth: la serie sul maggiordomo di Bruce Wayne sarà sconvolgente

Pennyworth: la serie sul maggiordomo di Bruce Wayne sarà sconvolgente

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di Pennyworth, la serie targata Epix che porterà sul piccolo schermo la storia di Alfred Pennyworth, il famoso maggiordomo di Bruce Wayne. Le ultime news arrivano dal produttore esecutivo Danny Cannon, grazie al quale possiamo apprendere ulteriori dettagli sulla serie.

Si punta al Rating R

Cannon ha promesso uno show sconvolgente, con un Rating R. Ha inoltre aggiunto che sarà ambientato negli anni ’60 e che tra i protagonisti vedremo anche Thomas Wayne, padre del futuro Batman.

Sarà ambientato circa 20 anni prima di Gotham. Sarà un mondo molto diverso. La Londra degli anni ’60, rivista attraverso l’ottica della DC. Non è l’Inghilterra che conosciamo, anche se le somiglia.

Gli episodi della serie approfondiranno la figura di Alfred, ex agente delle forze speciali, assunto da Thomas Wayne e successivamente diventato una vera e propria figura paterna per il giovane Bruce. Jack Bannon interpreterà il protagonista, mentre Ben Aldridge è stato scelto per il ruolo di Thomas Wayne.

Con loro ci sarà anche l’attrice e cantante Paloma Faith, che interpreterà Bet Sykes, protagonista malvagia della serie. La produzione dello show partirà il 22 ottobre nei Warner Bros. Studios del Regno Unito. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Tutti i volti di Alfred

Alfred Pennyworth è stato già interpretato da William Austin, Eric Wilton, Alan Napier, Michael Gough, Ian Abercrombie, Michael Caine, Sean Pertwee e Jeremy Irons.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.