SerieTV News

Pennyworth: la serie sul maggiordomo di Bruce Wayne sarà sconvolgente

Pubblicato il 07 febbraio 2019 di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di Pennyworth, la serie targata Epix che porterà sul piccolo schermo la storia di Alfred Pennyworth, il famoso maggiordomo di Bruce Wayne. Le ultime news arrivano dal produttore esecutivo Danny Cannon, grazie al quale possiamo apprendere ulteriori dettagli sulla serie.

Si punta al Rating R

Cannon ha promesso uno show sconvolgente, con un Rating R. Ha inoltre aggiunto che sarà ambientato negli anni ’60 e che tra i protagonisti vedremo anche Thomas Wayne, padre del futuro Batman.

Sarà ambientato circa 20 anni prima di Gotham. Sarà un mondo molto diverso. La Londra degli anni ’60, rivista attraverso l’ottica della DC. Non è l’Inghilterra che conosciamo, anche se le somiglia.

Gli episodi della serie approfondiranno la figura di Alfred, ex agente delle forze speciali, assunto da Thomas Wayne e successivamente diventato una vera e propria figura paterna per il giovane Bruce. Jack Bannon interpreterà il protagonista, mentre Ben Aldridge è stato scelto per il ruolo di Thomas Wayne.

Con loro ci sarà anche l’attrice e cantante Paloma Faith, che interpreterà Bet Sykes, protagonista malvagia della serie. La produzione dello show partirà il 22 ottobre nei Warner Bros. Studios del Regno Unito. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Tutti i volti di Alfred

Alfred Pennyworth è stato già interpretato da William Austin, Eric Wilton, Alan Napier, Michael Gough, Ian Abercrombie, Michael Caine, Sean Pertwee e Jeremy Irons.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline