L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Pennyworth: la prima immagine ufficiale, Jack Bannon è un giovane Alfred

Pennyworth: la prima immagine ufficiale, Jack Bannon è un giovane Alfred

Di Filippo Magnifico

Epix ha diffuso la prima immagine ufficiale di Pennyworth, la serie che porterà sul piccolo schermo la storia di Alfred Pennyworth, il famoso maggiordomo di Bruce Wayne. L’immagine mostra il giovane protagonista, interpretato da Jack Bannon.

Questa la descrizione del personaggio:

Onesto. Disponibile. Arguto. Non lo prendereste mai per un killer. Alfred non sa come conciliare la sua natura da bravo ragazzo con il profilo da killer a sangue freddo che è stato costretto ad assumere.

Gli episodi della serie approfondiranno la figura di Alfred, ex agente delle forze speciali, assunto da Thomas Wayne e successivamente diventato una vera e propria figura paterna per il giovane Bruce, futuro Batman. Ben Aldridge è stato scelto per il ruolo di Thomas Wayne. Con loro ci sarà anche l’attrice e cantante Paloma Faith, che interpreterà Bet Sykes, protagonista malvagia della serie.

Si punta al Rating R

Il produttore esecutivo Danny Cannon ha promesso uno show sconvolgente, con un Rating R. Ha inoltre aggiunto che sarà ambientato negli anni ’60, in una Londra rivista attraverso l’ottica della DC.

Tutti i volti di Alfred

Alfred Pennyworth è stato già interpretato da William Austin, Eric Wilton, Alan Napier, Michael Gough, Ian Abercrombie, Michael Caine, Sean Pertwee e Jeremy Irons.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?