L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paris Is Us – Il poster del film di Elisabeth Vogler, su Netflix dal 22 febbraio

Paris Is Us – Il poster del film di Elisabeth Vogler, su Netflix dal 22 febbraio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Paris Is Us

Mancano due settimane al debutto di Paris Is Us su Netflix, e la pagina Twitter ha svelato il poster che presto affollerà i muri della capitale francese.

Originariamente intitolato Paris est une fête (come l’edizione francese di Festa mobile di Hemingway), e diretto dall’esordiente Elisabeth Vogler, il film racconterà una storia di ricerca interiore ed esteriore, sullo sfondo di una Parigi sconvolta dalle rivolte. La ventenne Anna scopre di aver sfiorato la morte quando perde un volo per Barcellona, dove avrebbe dovuto incontrare il fidanzato Greg, e l’aereo precipita. Turbata dallo scampato pericolo, la ragazza comincia ad allontanarsi dalla realtà e dal presente che la circondano, mentre la città precipita nel caos.

L’uscita di Paris Is Us è attesa per il 22 febbraio sulla piattaforma on-line.

Il poster

Paris Is Us

La sinossi

Anna è una giovane parigina sui vent’anni. Dopo aver sfuggito la morte, la ragazza rievoca gli eventi della sua vita. Nelle strade di Parigi, si ritrova intrappolata fra sogno e realtà, passato e presente, in una città pronta a esplodere.

Il cast

Nel cast di Paris Is Us figurano Noémie Schmidt, Grégoire Isvarine, Marie Mottet, Lou Castel, Alexandre Schreiber, Margaux Bonin, Doria Achour, Julia Kouakou, Schemci Lauth, Mathias Minne, Clément Olivieri e Theo Tagand.

La sceneggiatura è opera di Rémi Bassaler, Paul Saïsset, Souliman Schelfout ed Elisabeth Vogler.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.