L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Paris Is Us – Il poster del film di Elisabeth Vogler, su Netflix dal 22 febbraio

Paris Is Us – Il poster del film di Elisabeth Vogler, su Netflix dal 22 febbraio

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer di Paris Is Us

Mancano due settimane al debutto di Paris Is Us su Netflix, e la pagina Twitter ha svelato il poster che presto affollerà i muri della capitale francese.

Originariamente intitolato Paris est une fête (come l’edizione francese di Festa mobile di Hemingway), e diretto dall’esordiente Elisabeth Vogler, il film racconterà una storia di ricerca interiore ed esteriore, sullo sfondo di una Parigi sconvolta dalle rivolte. La ventenne Anna scopre di aver sfiorato la morte quando perde un volo per Barcellona, dove avrebbe dovuto incontrare il fidanzato Greg, e l’aereo precipita. Turbata dallo scampato pericolo, la ragazza comincia ad allontanarsi dalla realtà e dal presente che la circondano, mentre la città precipita nel caos.

L’uscita di Paris Is Us è attesa per il 22 febbraio sulla piattaforma on-line.

Il poster

Paris Is Us

La sinossi

Anna è una giovane parigina sui vent’anni. Dopo aver sfuggito la morte, la ragazza rievoca gli eventi della sua vita. Nelle strade di Parigi, si ritrova intrappolata fra sogno e realtà, passato e presente, in una città pronta a esplodere.

Il cast

Nel cast di Paris Is Us figurano Noémie Schmidt, Grégoire Isvarine, Marie Mottet, Lou Castel, Alexandre Schreiber, Margaux Bonin, Doria Achour, Julia Kouakou, Schemci Lauth, Mathias Minne, Clément Olivieri e Theo Tagand.

La sceneggiatura è opera di Rémi Bassaler, Paul Saïsset, Souliman Schelfout ed Elisabeth Vogler.

Fonte: Netflix

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.