L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2019 – Lo show di apertura con Maya Rudolph, Tina Fey, Amy Poehler e i Queen

Oscar 2019 – Lo show di apertura con Maya Rudolph, Tina Fey, Amy Poehler e i Queen

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I vincitori degli Oscar 2019

Come sappiamo, questa edizione degli Oscar ha rinunciato al tradizionale maestro di cerimonie dopo l’abbandono di Kevin Hart, al centro delle polemiche per alcuni tweet omofobi. Ebbene, la serata è stata comunque aperta in grande stile grazie all’intervento di tre fuoriclasse come Maya Rudolph, Tina Fey e Amy Poehler, che hanno ironizzato proprio sui temi principali di quest’anno.

«Non siamo le conduttrici» ha detto Tina Fey, «ma rimarremo in piedi qui un po’ troppo a lungo, così la gente che domani comprerà USA Today penserà che li abbiamo condotti noi». C’è anche spazio per un monologo che parodia i classici monologhi d’apertura, citando i vari film candidati in modo imbarazzante, e per una citazione di altre celebri controversie: la contestata categoria Best Popular Movie, l’infausta idea di assegnare alcuni premi durante la pubblicità… e il fatto che il Messico non pagherà per il muro sul confine statunitense.

Il discorso di Maya Rudolph, Tina Fey e Amy Poehler

Ha ovviamente suscitato grandi applausi anche la performance dei Queen insieme ad Adam Lambert, con tutto il pubblico in piedi. Il breve medley contiene We Will Rock You e We Are the Champions.

La performance dei Queen con Adam Lambert

Fonte: ABC

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il Principe Cerca Moglie: Nomzamo Mbatha e Garcelle Beauvais nel cast del sequel 25 Agosto 2019 - 9:00

Ancora new entry nel cast del sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy. Si tratta di Garcelle Beauvais è Nomzamo Mbatha.

El Camino: il teaser trailer del film di Breaking Bad, dall’11 ottobre su Netflix 25 Agosto 2019 - 1:18

Ecco il trailer di El Camino, il film di Breaking Bad che prosegue la storia di Jesse Pinkman, il personaggio interpretato da Aaron Paul. Dall'11 ottobre su Netflix.

Frozen 2: Evan Rachel Wood sarà la madre di Anna e Elsa 24 Agosto 2019 - 21:39

Evan Rachel Wood da Westworld a Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle. L'attrice presterà la voce alla madre di Anna e Elsa nel sequel animato, in arrivo nelle nostre sale il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.