L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Oscar 2019 – Lo show di apertura con Maya Rudolph, Tina Fey, Amy Poehler e i Queen

Oscar 2019 – Lo show di apertura con Maya Rudolph, Tina Fey, Amy Poehler e i Queen

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I vincitori degli Oscar 2019

Come sappiamo, questa edizione degli Oscar ha rinunciato al tradizionale maestro di cerimonie dopo l’abbandono di Kevin Hart, al centro delle polemiche per alcuni tweet omofobi. Ebbene, la serata è stata comunque aperta in grande stile grazie all’intervento di tre fuoriclasse come Maya Rudolph, Tina Fey e Amy Poehler, che hanno ironizzato proprio sui temi principali di quest’anno.

«Non siamo le conduttrici» ha detto Tina Fey, «ma rimarremo in piedi qui un po’ troppo a lungo, così la gente che domani comprerà USA Today penserà che li abbiamo condotti noi». C’è anche spazio per un monologo che parodia i classici monologhi d’apertura, citando i vari film candidati in modo imbarazzante, e per una citazione di altre celebri controversie: la contestata categoria Best Popular Movie, l’infausta idea di assegnare alcuni premi durante la pubblicità… e il fatto che il Messico non pagherà per il muro sul confine statunitense.

Il discorso di Maya Rudolph, Tina Fey e Amy Poehler

Ha ovviamente suscitato grandi applausi anche la performance dei Queen insieme ad Adam Lambert, con tutto il pubblico in piedi. Il breve medley contiene We Will Rock You e We Are the Champions.

La performance dei Queen con Adam Lambert

Fonte: ABC

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – L’uscita del film potrebbe slittare ancora 21 Gennaio 2021 - 9:45

Un nuovo articolo di Variety lascia intendere che l'uscita di Black Widow - attualmente prevista per maggio - potrebbe slittare ancora.

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.