L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le cinque canzoni candidate verranno eseguite durante gli Oscar 2019

Le cinque canzoni candidate verranno eseguite durante gli Oscar 2019

Di Filippo Magnifico

Il 24 febbraio al Dolby Theatre al Hollywood & Highland Center a Hollywood si terrà la tanto attesa Notte degli Oscar. Nessun conduttore quest’anno, per una cerimonia di premiazione destinata a far discutere, proprio come hanno fatto discutere le nomination.

Le migliori canzoni

E si era anche molto parlato delle consuete performance canore, perché inizialmente si era deciso di lasciare spazio solo a ‘Shallow’ da A Star is Born e ‘All the Stars’ da Black Panther. Solo due canzoni su cinque nomination, quindi. Una cosa che non era stata accolta nel migliore dei modi, proprio per questo l’Academy ha deciso di tornare sui suoi passi.

Durante la Notte degli Oscar 2019 verranno eseguite tutte le canzoni candidate. Confermate quindi anche

  • RBG – “I’ll Fight”
  • Il Ritorno di Mary Poppins – “The Place Where Lost Things Go”
  • La Ballata di Buster Scruggs – “When A Cowboy Trades His Spurs For Wings”

Va però precisata una cosa: ogni esibizione durerà 90 secondi, per rientrare nelle tempistiche stabilite.

QUI trovate la nostra infografica dedicata agli Oscar 2019

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Aggretsuko – La stagione 3 introdurrà l’unicorno Seiya, dal 27 agosto su Netflix 8 Agosto 2020 - 21:00

Un gruppo idol e un unicorno tra le nuove entrate della terza stagione dell'anime Aggretsuko, disponibile dal 27 agosto su Netflix

Woke – Trailer ufficiale per la serie Hulu con Lamorne Morris 8 Agosto 2020 - 20:00

Lamorne Morris interpreta un vignettista che apre gli occhi sulle ingiustizie del mondo nel trailer ufficiale di Woke, dal 9 settembre su Hulu.

Superworld: Jason Bateman dirigerà il film su un mondo di supereroi 8 Agosto 2020 - 18:00

La star di Ozark porterà al cinema il romanzo di Gus Krieger, in cui tutti nel mondo hanno superpoteri tranne un singolo impiegato

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.