Annapurna Pictures ha diffuso un nuovo trailer di Missing Link. Si tratta dell’ultima fatica dello Studio Laika, lo stesso di piccoli, grandi capolavori come Coraline, ParaNorman, Boxtrolls e Kubo e la Spada Magica.
Il video mostra i protagonisti di questa pellicola: Sir Lionel Frost. Con lui, la sua scoperta, una leggendaria creatura, l’unico superstite vivente delle origini primitive dell’Uomo, il famoso “anello mancante” (ovvero, Missing Link).
Scritto e diretto da Chris Butler (già regista di ParaNorman), Missing Link arriverà nelle sale americane nella primavera del 2019.
La voce di Lionel è stata affidata a Hugh “Wolverine” Jackman. Mr. Link è doppiato da Zach Galifianakis, attore visto nella saga cinematografica Una Notte da Leoni. Nel cast vocale troviamo anche Zoe Saldana, la Gamora dell’Universo Cinematografico Marvel. Con lei Emma Thompson, Stephen Fry, Timothy Olyphant, Matt Lucas, David Walliams, Amrita Acharia e Ching Valdes-Aran.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.