Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/02/il-re-leone-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nuovo spot e poster italiano di Il re Leone

Nuovo spot e poster italiano di Il re Leone

Di Marlen Vazzoler

Ieri notte, nel corso della consegna dei premi Oscar, la Disney ha pubblicato online un nuovo spot di Il Re Leone, che non contiene del nuovo girato rispetto al precedente teaser trailer.
il-re-leone-cover
L’attenzione ancora una volta è puntata sulla sequenza del ‘Cerchio della vita’, ripresa dal film del 1994 diretto da Roger Allers e Rob Minkoff.

LA STORIA

Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno festeggiano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.


Il video, disponibile in italiano, è accompagnato da un nuovo poster che ritrae Mufasa e il piccolo Simba, durante il tramonto.
il-re-leone-poster

Nel cast ritroveremo:

James Earl Jones nel ruolo di Mufasa, il padre di Simba doppiato da Donald Glover, mentre Alfre Woodard presterà la voce a sua madre Sarabi. Billy Eichner e Seth Rogen doppieranno Timon e Pumbaa. Chiwetel Ejiofor doppia Scar il fratello di Mufasa nonché antagonista del film. I suoi tirapiedi – ovvero le tre iene – saranno Florence Kasumba nel ruolo di Shenzi, Eric André in quello di Azizi e Keegan-Michael Key nella parte di Kamari.
JD McCrary doppierà Simba da piccolo, affiancato da Shahadi Wright Joseph nel ruolo della giovane Nala. John Kani presterà la voce al saggio babbuino Rafiki, mentre John Oliver interpreterà il bucero Zazu.
Il Re Leone, diretto da Jon Favreau (Il libro della giungla), verrà distribuito nelle sale italiane dal 21 agosto 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Netflix acquista il nuovo film di Lee Daniels, un thriller su un caso di esorcismo con Octavia Spencer e Glenn Close 25 Gennaio 2022 - 11:30

Il film sarà basato sul caso di Latoya Ammons, madre di tre figli vittime di possessioni demoniache

Altrimenti ci arrabbiamo: uno spezzone del trailer del reboot compare su YouTube 25 Gennaio 2022 - 11:24

Diamo un primo sguardo al trailer di Altrimenti ci arrabbiamo, reboot del cult movie con Bud Spencer e Terence Hill.

Il Simbolo Perduto: la serie tratta da Dan Brown cancellata dopo una stagione 25 Gennaio 2022 - 10:58

Niente da fare per Il Simbolo Perduto. La serie basata sull’omonimo romanzo di Dan Brown termina dopo una sola stagione.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.

Moon Knight: il trailer spiegato a mia nonna 18 Gennaio 2022 - 8:26

Chi è Steven/Marc? E cosa c'entra l'antico Egitto? Guida veloce a Moon Knight, il nuovo super-eroe Marvel in arrivo in TV.