Non è romantico? – Si balla sulle note di Whitney Huston nella nuova clip

Non è romantico? – Si balla sulle note di Whitney Huston nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer sottotitolato in italiano di Non è romantico?

Non può esserci una commedia romantica senza numero musicale, e infatti la nuova clip di Non è romantico? mostra i personaggi scatenarsi sulle note di I Wanna Dance with Somebody di Whitney Huston.

Rebel Wilson interpreta Natalie, architetta di New York che fatica a farsi strada nello studio in cui lavora, dove le affidano solo mansioni da segretaria. Cresciuta nell’odio delle commedie romantiche, colpevoli di vendere illusioni a buon mercato, Natalie si ritrova improvvisamente prigioniera di un mondo che replica tutti i tópoi delle rom-com: la metropoli ha un “filtro di bellezza” che la rende soffusa e sognante, gli uomini sono bellissimi e la guardano intensamente negli occhi, mentre canzoni pop smielate risuonano in sottofondo. In questo contesto, non c’è da stupirsi che la protagonista si ritrovi al centro di un numero musicale.

Non è romantico? arriverà in Italia su Netflix il prossimo 28 febbraio, a sole due settimane di distanza dall’uscita nelle sale americane. La regia è curata da Todd Strauss-Schulson, lo stesso di Harold & Kumar, un Natale da ricordare e The Final Girls.

La clip

La sinossi ufficiale

Natalie (Rebel Wilson) è un’architetta di New York che lavora sodo per farsi notare dai suoi superiori, ma è più probabile che le venga chiesto di portare caffè e bagel piuttosto che di progettare il prossimo grattacielo cittadino. Come se non bastasse, dopo l’incontro con un borseggiatore che le fa perdere i sensi, Natalie, che in amore è un’inguaribile cinica, si risveglia e scopre che la sua vita si è trasformata nel suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista femminile.

Cast e sceneggiatura

Nel cast di Non è romantico? figurano anche Liam Hemsworth, Adam Devine, Priyanka Chopra e Betty Gilpin.

La sceneggiatura è opera di Erin Cardillo, Dana Fox e Katie Silberman, mentre il soggetto è della sola Erin Cardillo.

Non è romantico?

Fonte: MovieClips ComingSoon

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festival di Cannes 2023 – Palma d’oro a Anatomie d’une chute, tutti i vincitori 27 Maggio 2023 - 20:48

La cerimonia della 76ma edizione del Festival di Cannes si è conclusa, con la premiazione di Anatomie d'une chute con la Palma d'oro.

John Wick 5 si farà? Pare di sì… 27 Maggio 2023 - 16:00

Stando a Joe Drake, presidente del consiglio di amministrazione di Lionsgate Motion Picture Group, il quinto John Wick arriverà

La vita accanto: riprese iniziate per il nuovo film di Marco Tullio Giordana, scritto con Marco Bellocchio 27 Maggio 2023 - 14:00

Marco Tullio Giordana torna dietro la macchina da presa per La vita accanto, scritto insieme a Marco Bellocchio.

Supergirl al centro del nuovo spot di The Flash 27 Maggio 2023 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle si prende i riflettori nel nuovo spot di The Flash, che include varie scene inedite.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI