L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Non è romantico? – Si balla sulle note di Whitney Huston nella nuova clip

Non è romantico? – Si balla sulle note di Whitney Huston nella nuova clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer sottotitolato in italiano di Non è romantico?

Non può esserci una commedia romantica senza numero musicale, e infatti la nuova clip di Non è romantico? mostra i personaggi scatenarsi sulle note di I Wanna Dance with Somebody di Whitney Huston.

Rebel Wilson interpreta Natalie, architetta di New York che fatica a farsi strada nello studio in cui lavora, dove le affidano solo mansioni da segretaria. Cresciuta nell’odio delle commedie romantiche, colpevoli di vendere illusioni a buon mercato, Natalie si ritrova improvvisamente prigioniera di un mondo che replica tutti i tópoi delle rom-com: la metropoli ha un “filtro di bellezza” che la rende soffusa e sognante, gli uomini sono bellissimi e la guardano intensamente negli occhi, mentre canzoni pop smielate risuonano in sottofondo. In questo contesto, non c’è da stupirsi che la protagonista si ritrovi al centro di un numero musicale.

Non è romantico? arriverà in Italia su Netflix il prossimo 28 febbraio, a sole due settimane di distanza dall’uscita nelle sale americane. La regia è curata da Todd Strauss-Schulson, lo stesso di Harold & Kumar, un Natale da ricordare e The Final Girls.

La clip

La sinossi ufficiale

Natalie (Rebel Wilson) è un’architetta di New York che lavora sodo per farsi notare dai suoi superiori, ma è più probabile che le venga chiesto di portare caffè e bagel piuttosto che di progettare il prossimo grattacielo cittadino. Come se non bastasse, dopo l’incontro con un borseggiatore che le fa perdere i sensi, Natalie, che in amore è un’inguaribile cinica, si risveglia e scopre che la sua vita si è trasformata nel suo peggior incubo: una commedia romantica di cui lei è la protagonista femminile.

Cast e sceneggiatura

Nel cast di Non è romantico? figurano anche Liam Hemsworth, Adam Devine, Priyanka Chopra e Betty Gilpin.

La sceneggiatura è opera di Erin Cardillo, Dana Fox e Katie Silberman, mentre il soggetto è della sola Erin Cardillo.

Non è romantico?

Fonte: MovieClips ComingSoon

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.