L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nightflyers: la serie ispirata alle pagine di George R. R. Martin è stata cancellata

Nightflyers: la serie ispirata alle pagine di George R. R. Martin è stata cancellata

Di Filippo Magnifico

Il percorso di Nightflyers termina dopo una sola stagione. Syfy ha cancellato la serie ispirata da un romanzo breve di George R. R. Martin pubblicato nel 1980 (e già trasformato in film nel 1987). Il motivo va attribuiti allo scarso successo riscosso dallo show, disponibile in Italia su Netflix.

La trama di Nightflyers

Lo show segue otto scienziati e un potente telepatico che intraprendono una spedizione verso il limite del sistema solare a bordo della Nightflyer, una nave con un equipaggio piccolo e compatto e un capitano solitario, nella speranza di entrare in contatto con una vita aliena. Ma quando cominciano ad accadere eventi terrificanti, la paranoia prende il sopravvento. Sopravvivere al viaggio si rivelerà molto più difficile di quanto previsto.

Gretchen Mol interpreta il Dr. Agatha Matheson, Eoin Macken è Karl D’Branin, David Ajala è Roy Eris, Sam Strike è Thale, Maya Eshet è Lommie, Angus Sampson è Rowan, Jodie Turner-Smith è Melantha Jhirl, Brían F. O’Byrne interpreta Auggie.

I produttori esecutivi sono Gene Klein, David Bartis e Doug Liman per la Hypnotic; Jeff Buhler; Alison Rosenzweig e Michael Gaeta della Gaeta Rosenzweig Films; Lloyd Ivan Miller e Alice P. Neuhauser della Lloyd Ivan Miller Productions. Jeff Buhler è lo showrunner.
Robert Jaffe, scrittore e produttore del film di Nightflyers (1987), è uno dei produttori. Mike Cahill (I Origin) ha diretto il pilot.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: TVLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals – Pare proprio che Dan Stevens sarà l’antagonista Kro 25 Settembre 2021 - 10:00

L'ironica risposta di Dan Stevens a una domanda di Collider sembra confermare che sia proprio lui l'interprete di Kro in Eternals.

Box Office Italia: Dune si aggiudica un altro venerdì 25 Settembre 2021 - 9:32

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a guidare la classifica. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

Stranger Things 4: un nuovo teaser introduce il personaggio di Robert Englund 25 Settembre 2021 - 9:24

Un nuovo teaser della stagione 4 di Stranger Things svela ulteriori dettagli su Victor Creel, il personaggio interpretato da Robert Englund.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il percorso di Nightflyers termina dopo una sola stagione. Syfy ha cancellato la serie ispirata da un romanzo breve di George R. R. Martin pubblicato nel 1980 (e già trasformato in film nel 1987). Il motivo va attribuiti allo scarso successo riscosso dallo show, disponibile in Italia su Netflix. La trama di Nightflyers Lo show […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.