L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
New Mutants – Josh Boone sta lavorando alla post-produzione

New Mutants – Josh Boone sta lavorando alla post-produzione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: New Mutants sarà rinviato ancora?

Alcuni rumor sostengono che il futuro di New Mutants sia alquanto nebuloso, e che la 20th Century Fox intenda rinviarne la distribuzione per la terza volta, ma per il momento non c’è nulla di ufficiale. In compenso, Deadline segnala che il regista Josh Boone sta lavorando alla post-produzione del film, quindi avrà tutto il tempo di ultimarlo per l’attuale data di uscita (2 agosto 2019), ammesso che venga confermata.

Come sappiamo, New Mutants è stato sottoposto a pesanti reshoot per valorizzarne il lato horror, rendendolo più spaventoso. Inoltre, pare siano stati aggiunti ulteriori personaggi che non erano inclusi nella sceneggiatura originale: si è parlato addirittura di integrare Dafne Keen, la piccola Laura Kinney /X-23 di Logan, anche se suona improbabile. A tutto questo si aggiunge l’imminente fusione tra Fox e Disney, che complica le cose per tutti i progetti legati ai mutanti Marvel.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Anya Taylor-Joy parla dei reshoot e del suo ruolo in New Mutants

Antonio Banderas sarà un antagonista in New Mutants?

Le ragioni dello slittamento di X-Men: Dark Phoenix e New Mutants

Il cast di New Mutants omaggia gli AC/DC nella nuova foto

Il primo poster di X-Men: The New Mutants

Il primo trailer di X-Men: The New Mutants

Uno storyboard animato svela l’antagonista di New Mutants

Regia, cast e sceneggiatura

Alla regia c’è Josh Boone (Colpa delle stelle), mentre il cast include Maisie Williams (Wolfsbane), Anya Taylor-Joy (Magik), Charlie Heaton (Cannonball), Blu Hunt (Mirage), Henry Zaga (Sunspot), Alice Braga (Cecilia Reyes) e forse Antonio Banderas.

La sceneggiatura è stata scritta da Scott Neustadter e Michael H. Weber, gli stessi di Colpa delle stelle.

Mutanti in versione horror

New Mutants sarà molto diverso dagli altri capitoli cinematografici degli X-Men: si allontanerà dalla grande azione fantascientifica per adottare un approccio diverso, in stile “Stephen King incontra John Hughs”. Possiamo quindi aspettarci una sorta di fanta-horror per adolescenti, magari sul modello dei cult degli anni Ottanta, recentemente rievocati dal successo di Stranger Things. L’antagonista sarà Demon Bear.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

Robert Pattinson sarà il nuovo Leonardo DiCaprio? 18 Settembre 2019 - 15:30

Robert Pattinson potrebbe diventare il nuovo Leonardo DiCaprio? I due attori condividono un passato fatto di idolatria da parte delle giovanissime spettatrici, e di diffidenza da parte dei critici cinematografici. Pattinson riuscirà ad imporsi sulle scene?

Game of Thrones – George R.R. Martin parla del prequel sui Targaryen: “I segnali sono buoni, ma niente è confermato” 18 Settembre 2019 - 15:00

George R.R. Martin parla della seconda serie prequel di Game of Thrones, incentrata sulla storia dei Targaryen: "I segnali sono buoni, ma niente è confermato".

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.