Cinema netflix

Su Netflix i film di A casa dei Loud e Tartarughe Ninja della Nickelodeon

Pubblicato il 05 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

Un accordo è stato stretto tra Nickelodeon e Netflix per la produzione dei film di A casa dei Loud e Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles. Entrambi saranno basati sulle rispettive proprietà della Nickelodeon.

Nel 2017 la Paramount Pictures aveva annunciato l’adattamento cinematografico di A casa dei Loud. La pellicola sarebbe dovuta uscire nelle sale nel febbraio 2020, ma a metà gennaio lo studio ha tolto il titolo dal listino delle uscite cinematografiche.

Viacom ha annunciato la notizia durante l’incontro con gli analisti di Wall Street per il primo trimestre.

Nickelodeon Studios produrrà le due pellicole che, ha detta del CEO Bob Bakish, serviranno a portare pubblico alle due serie in onda sui canali della Viacom.

Nickelodeon ha realizzato per Netflix Pinky Malinky arrivato sulla piattaforma nel 2018, inoltre comincerà quest’anno la produzione della serie live-action di Avatar: The Last Airbender.

Secondo le proiezioni dei dirigenti di Viacom, Nickelodeon avrà una crescita modesta nel corrente trimestre. Bakish ha detto:

“Comincia ad apparire la luce che vediamo alla fine del tunnel”.

Ricordiamo che dalla Paramount Pictures arrivano Tredici e The Haunting of Hill House, disponibili su Netflix, ma anche Cloverfield Paradox e prossimamente To All the Boys I’ve Loved Before 2.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.