L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix cancella anche The Punisher e Jessica Jones

Netflix cancella anche The Punisher e Jessica Jones

Di Filippo Magnifico

Dopo Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, è il turno di The Punisher e Jessica Jones. Netflix ha cancellato la serie dedicata a Frank Castle, il Punitore interpretato da Jon Bernthal. E con lui ci saluta anche Jessica Jones, pronta per tornare sulla piattaforma di streaming con una nuova stagione che, quindi, sarà l’ultima.

L’annuncio ufficiale

The Punisher non tornerà con una terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot e tutte le persone coinvolte, tra cui il protagonista Jon Bernthal, ci hanno regalato una serie avvincente e acclamata dai fan. Siamo orgogliosi di poterla mostrare su Netflix per i prossimi anni.

Tenendo in considerazione la nostra programmazione Marvel, annunciamo inoltre che la prossima stagione di Jessica Jones sarà l’ultima. Ringraziamo la showrunner Melissa Rosenberg, la protagonista Krysten Ritter e tutte le persone coinvolte per le tre stagioni di questa incredibile serie.

Siamo grati alla Marvel per una fruttuosa partnership durata cinque anni e ringraziamo tutti i fan che hanno seguito queste serie fin dal principio.

Con un messaggio pubblicato su Instagram, Jon Bernthal ha salutato il suo personaggio e ringraziato i fan:

A tutti quelli che amano Frank e capiscono il suo dolore. È stato un onore poter camminare con i suoi stivali. Sarò per sempre grato a tutti i fan del fumetto e a tutti gli uomini e le donne del servizio militare che considerano Frank così tanto. Grazie a tutti i fantastici soldati che mi hanno addestrato. Dateci dentro. E state attenti.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Legends of Tomorrow – Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno la serie nella stagione 5 23 Agosto 2019 - 16:45

Brandon Routh e Courtney Ford lasceranno il cast regolare di Legends of Tomorrow nella quinta stagione, che debutterà il prossimo gennaio negli Stati Uniti.

Noelle: un poster natalizio per il film con Anna Kendrick e Bill Hader 23 Agosto 2019 - 16:38

Anna Kendrick è la figlia di Babbo Natale nel poster di Noelle, il film scritto e diretto da Marc Lawrence in arrivo su Disney+ il prossimo novembre.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.