Netflix cancella anche The Punisher e Jessica Jones

Netflix cancella anche The Punisher e Jessica Jones

Di Filippo Magnifico

Dopo Iron Fist, Luke Cage e Daredevil, è il turno di The Punisher e Jessica Jones. Netflix ha cancellato la serie dedicata a Frank Castle, il Punitore interpretato da Jon Bernthal. E con lui ci saluta anche Jessica Jones, pronta per tornare sulla piattaforma di streaming con una nuova stagione che, quindi, sarà l’ultima.

L’annuncio ufficiale

The Punisher non tornerà con una terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot e tutte le persone coinvolte, tra cui il protagonista Jon Bernthal, ci hanno regalato una serie avvincente e acclamata dai fan. Siamo orgogliosi di poterla mostrare su Netflix per i prossimi anni.

Tenendo in considerazione la nostra programmazione Marvel, annunciamo inoltre che la prossima stagione di Jessica Jones sarà l’ultima. Ringraziamo la showrunner Melissa Rosenberg, la protagonista Krysten Ritter e tutte le persone coinvolte per le tre stagioni di questa incredibile serie.

Siamo grati alla Marvel per una fruttuosa partnership durata cinque anni e ringraziamo tutti i fan che hanno seguito queste serie fin dal principio.

Con un messaggio pubblicato su Instagram, Jon Bernthal ha salutato il suo personaggio e ringraziato i fan:

A tutti quelli che amano Frank e capiscono il suo dolore. È stato un onore poter camminare con i suoi stivali. Sarò per sempre grato a tutti i fan del fumetto e a tutti gli uomini e le donne del servizio militare che considerano Frank così tanto. Grazie a tutti i fantastici soldati che mi hanno addestrato. Dateci dentro. E state attenti.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco i poster dei personaggi 9 Aprile 2024 - 15:00

Zack Snyder ha svelato le locandine dedicate ai personaggi di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, in arrivo su Netflix.

Under Paris, uno squalo a Parigi nel trailer del film Netflix 9 Aprile 2024 - 12:30

Bérénice Bejo dà la ciaccia a uno squalo che si aggira nelle acque della Senna: ecco il trailer ufficiale di Under Paris.

City Hunter: Il trailer doppiato in italiano del film live action 8 Aprile 2024 - 10:36

Nuovi doppiatori per Ryo e Kaori nel film live action giapponese di City Hunter. Online il trailer italiano, nuove foto e un nuovo poster

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI