L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ned Benson riscriverà Black Widow per i Marvel Studios

Ned Benson riscriverà Black Widow per i Marvel Studios

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Black Widow – Le riprese si svolgeranno nel Regno Unito

Ned Benson riscriverà Black Widow, il film a sé stante su Vedova Nera ancora una volta interpretata da Scarlett Johansson. Secondo le fonti di Collider i Marvel Studios hanno assunto Benson per un motivo ben preciso, scartando così la bozza precedente di Jac Schaeffer (The Hustle).

Gli esecutive alla Marvel sono rimasti colpiti dal lavoro di Benson su The Disappearance of Eleanor Rigby. Il progetto era nato con la sceneggiatura Him comparsa sulla Black List, ma con l’entrata a bordo della produttrice/protagonista Jessica Chastain Benson ha scritto un secondo script Her, narrato dal punto di vista di Eleanor. I due ci hanno lavorato insieme mentre lei stava girando The Tree of Life.

La Marvel non ha commentato la notizia.

Un altro motivo dietro questa assunzione potrebbe essere la Johansson. La scorsa estate Benson è stato assunto per adattare l’articolo in sette parti del Dallas Morning News: My Aryan Princess per la Pascal Pictures di Amy Pascal. Il pezzo racconta di una donna che ha rischiato la vita per portare giù una fratellanza ariana in Texas.

Si vocifera, ma non è mai stato confermato, che la Johansson fosse stata legata al progetto. Se la notizia fosse vera, allora è molto probabile che l’attrice abbia visto lo script di Benson, e che l’abbia voluto in Black Widow. Ma la Johansson non è mai stata legata ufficialmente al progetto, quindi questa rimane una congettura.

Si mormora che lo spin-off di Black Widow sia ambientati prima degli eventi di Avengers. Il film sarà diretto dall’australiana Cate Shortland (Lore) e prodotto da Kevin Feige. Il direttore della fotografia sarà Rob Hardy.

Fonte Collider

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

America Latina: nel 2021 il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo dopo Favolacce 24 Novembre 2020 - 20:29

America Latina. È questo il titolo del prossimo film dei Fratelli D’Innocenzo, dopo il grande successo di Favolacce.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?