Paramount ha annunciato le date di uscita di Mission: Impossible 7 e 8, ancora una volta diretti e sceneggiati da Christopher McQuarrie. Tom Cruise naturalmente riprenderà il ruolo dell’agente Ethan Hunt.
Jim Gianopulos, presidente e CEO della Paramount Pictures, ha dichiarato:
“Non potremmo essere più entusiasti nello sfruttare l’enorme successo di Mission: Impossible – Fallout, lavorando nuovamente con Chris e Tom in questi due prossimi film, dopo due collaborazioni di successo. Abbiamo anche beneficiato di una grande collaborazione con Skydance e David Ellison negli ultimi tre film. Non vediamo l’ora di continuare a perseguire insieme il successo con questa grande franchise”.
Mission: Impossible 7 verrà distribuito nelle sale americane il 23 luglio 2021, Mission: Impossible 8 il 5 agosto 2022.
Ricordiamo che la franchise ha incassato a livello globale 3.5 miliardi di $. L’ultimo capitolo Mission: Impossible: Fallout (97% su Rotten Tomatoes) è quello che ha ottenuto maggior successo, sia al box office americano (220.1 milioni $) che mondiale (791.1 milioni $).
Skydance Media e Paramount stanno lavorando insieme anche al sequel di Top Gun (26 giugno 2020), Terminator (1 novembre 2019) e a Gemini Man (11 ottobre 2019).
Fonte Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.