L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mile 81 – Il racconto di Stephen King diventerà un film

Mile 81 – Il racconto di Stephen King diventerà un film

Di Marlen Vazzoler

Il thriller sovrannaturale Mile 81, basato sul romanzo di Stephen King del 2011, verrà diretto da Alistair Legrand (Clinical). Il progetto è stato presentato a Berlino all’European Film Market dalla Paradigm.

Scritto da Legrand e Luke Harvis (The Diabolical) e prodotto da Ross M. Dinerstein (1922, The Innocent Man), il film è ambientato attorno a una remota fermata di sosta. Protagonisti della storia sono il dodicenne Pete, suo fratello e un gruppo di estranei che devono lottare per la sopravvivere mentre vengono cacciati da una misteriosa forza.

La trama del libro:

A Mile 81, sul Maine Turnpike, c’è un punto ristoro chiuso, un posto dove i ragazzi delle scuole superiori bevono e finiscono in quel genere di guai tipici della loro età. È il posto in cui Pete Simmons, armato solo della lente d’ingrandimento che ha ricevuto per il suo decimo compleanno, trova una bottiglia di vodka abbandonata nella baracca degli hamburger e ne beve abbastanza da svenire. Non molto tempo dopo, una station wagon coperta di fango (che è strano perché non c’era stata pioggia nel New England per oltre una settimana) si dirige verso l’area di sosta di Mile 81, ignorando il cartello che dice “chiuso, nessun servizio”. La porta del guidatore si apre ma nessuno esce.
Quando Pete Simmons si sveglia dal pisolino causato dalla vodka, ci sono una mezza dozzina di macchine alla fermata di Mile 81. Ma due bambini e un cavallo sono gli unici esseri viventi rimasti… a meno che tu non si conti la wagon.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno, le discussioni per il casting sono già iniziate.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".