L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mile 81 – Il racconto di Stephen King diventerà un film

Mile 81 – Il racconto di Stephen King diventerà un film

Di Marlen Vazzoler

Il thriller sovrannaturale Mile 81, basato sul romanzo di Stephen King del 2011, verrà diretto da Alistair Legrand (Clinical). Il progetto è stato presentato a Berlino all’European Film Market dalla Paradigm.

Scritto da Legrand e Luke Harvis (The Diabolical) e prodotto da Ross M. Dinerstein (1922, The Innocent Man), il film è ambientato attorno a una remota fermata di sosta. Protagonisti della storia sono il dodicenne Pete, suo fratello e un gruppo di estranei che devono lottare per la sopravvivere mentre vengono cacciati da una misteriosa forza.

La trama del libro:

A Mile 81, sul Maine Turnpike, c’è un punto ristoro chiuso, un posto dove i ragazzi delle scuole superiori bevono e finiscono in quel genere di guai tipici della loro età. È il posto in cui Pete Simmons, armato solo della lente d’ingrandimento che ha ricevuto per il suo decimo compleanno, trova una bottiglia di vodka abbandonata nella baracca degli hamburger e ne beve abbastanza da svenire. Non molto tempo dopo, una station wagon coperta di fango (che è strano perché non c’era stata pioggia nel New England per oltre una settimana) si dirige verso l’area di sosta di Mile 81, ignorando il cartello che dice “chiuso, nessun servizio”. La porta del guidatore si apre ma nessuno esce.
Quando Pete Simmons si sveglia dal pisolino causato dalla vodka, ci sono una mezza dozzina di macchine alla fermata di Mile 81. Ma due bambini e un cavallo sono gli unici esseri viventi rimasti… a meno che tu non si conti la wagon.

L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno, le discussioni per il casting sono già iniziate.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Against The Ice: Nikolaj Coster-Waldau scrive e interpreta il film Netflix 19 Gennaio 2021 - 10:30

Prodotto da Baltasar Kormákur, il film racconterà la storia del capitano Ejnar Mikkelsen e del suo viaggio in Groenlandia nel 1909

Luca: la vita in un piccolo borgo italiano racchiusa in un’immagine del film Pixar 19 Gennaio 2021 - 10:05

Ecco una nuova immagine di Luca, il prossimo film Pixar diretto dall’italiano Enrico Casarosa.

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.