Sarò Gerard McMurray (La prima notte del giudizio) a dirigere Michael B. Jordan nel thriller d’azione The Silver Bear. Il progetto rappresenta l’adattamento per il grande schermo del best-seller di Derek Haas e ha pre protagonista Columbus, l’assassino a pagamento più temuto del mondo criminale sotterraneo. The Silver Bear è soltanto il primo di una serie di libri che vedono questo personaggio al centro della storia.
La sceneggiatura è stata scritta da Frank Baldwin, mentre Jordan lavorerà al progetto anche in veste di produttore per la Lionsgate. L’attore e McMurray avevano già collaborato alla piccola gemma Fruitvale Station, di cui il secondo era produttore associato. Quel film indipendente venne diretto da Ryan Coogler, il quale poi strinse il suo sodalizio con Jordan attraverso Creed prima e Black Panther successivamente.
Tra i progetti da regista di Gerard McMurray figura anche Burning Sands per Netflix e un episodio dell’attesissimo reboot di Ai confini della realtà, creato da Jordan Peele e Simon Kinberg.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.