L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael B. Jordan sarà diretto da Gerard McMurray nel thriller The Silver Bear

Michael B. Jordan sarà diretto da Gerard McMurray nel thriller The Silver Bear

Di Giulio Frafuso

Sarò Gerard McMurray (La prima notte del giudizio) a dirigere Michael B. Jordan nel thriller d’azione The Silver Bear. Il progetto rappresenta l’adattamento per il grande schermo del best-seller di Derek Haas e ha pre protagonista Columbus, l’assassino a pagamento più temuto del mondo criminale sotterraneo. The Silver Bear è soltanto il primo di una serie di libri che vedono questo personaggio al centro della storia.

La sceneggiatura è stata scritta da Frank Baldwin, mentre Jordan lavorerà al progetto anche in veste di produttore per la Lionsgate. L’attore e McMurray avevano già collaborato alla piccola gemma Fruitvale Station, di cui il secondo era produttore associato. Quel film indipendente venne diretto da Ryan Coogler, il quale poi strinse il suo sodalizio con Jordan attraverso Creed prima e Black Panther successivamente.

Tra i progetti da regista di Gerard McMurray figura anche Burning Sands per Netflix e un episodio dell’attesissimo reboot di Ai confini della realtà, creato da Jordan Peele e Simon Kinberg.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

No Time to Die: ecco il commovente discorso di addio di Daniel Craig 18 Settembre 2021 - 11:00

Come sappiamo, con No Time to Die Daniel Craig saluterà definitivamente il mitico 007. Ecco il suo toccante discorso di addio.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".