Warning: getimagesize(): SSL operation failed with code 1. OpenSSL Error messages: error:1416F086:SSL routines:tls_process_server_certificate:certificate verify failed in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655

Warning: getimagesize(): Failed to enable crypto in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655

Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/02/american-girl-cover.jpg): failed to open stream: operation failed in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mattel e MGM produrranno il live action di American Girl

Mattel e MGM produrranno il live action di American Girl

Di Marlen Vazzoler

American Girl, la linea di bambole, libri, film per la TV e il mercato home video e accessori della Mattel verrà usata come
american girl cover
base per la realizzazione di una pellicola live action prodotta dalla MGM e Mattel Films.
Le bambole alte 46cm sono state introdotte per la prima volta nel 1986 dalla Pleasant Company, e ritraggono bambine dagli 8 ai 12 anni e di etnie diverse. Sono vendute assieme a dei libri narrati dal punto di vista delle ragazze.
Inizialmente le storie erano ambientate durante diversi periodi della storia Americana, poi nel 1995 sono state espanse alla vita odierna. Sono state vendute più di 32 milioni di bambole e 157 milioni di libri.
Ricordiamo che negli ultimi mesi Mattel ha annunciato i live action di Hot Wheels, di Barbie con Margot Robbie, entrambi prodotti con Warner Bros. Pictures. Con la Sony sta realizzando il nuovo live action di Masters of the Universe.
Fonte Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il mago di Oz: Kenya Barris scriverà e dirigerà il reimaging 17 Agosto 2022 - 0:27

Warner Bros. ha affidato a Kenya Barris, il creatore di Black-ish, la scrittura e la regia di The Wizard of Oz

Wolfgang Petersen è morto: addio al regista di La Storia Infinita e La tempesta perfetta 16 Agosto 2022 - 21:24

Il cineasta tedesco Wolfgang Petersen, regista di pellicole come La Storia Infinita, Air Force One e La tempesta perfetta, è morto a Los Angeles, all'età di 81 anni.

Crystalline Resonance Final Fantasy: anche il Italia il concerto ispirato alla saga 16 Agosto 2022 - 21:00

Square Enix festeggia il 35esimo anniversario della sua saga più famosa con uno speciale tour concertistico, Crystalline Resonance Final Fantasy.

Better Call Saul, il finale: “meglio non chiamarlo Saul” [SPOILER] 16 Agosto 2022 - 15:23

La fine di un viaggio sorprendente, un finale da storia della TV: le nostre considerazioni sull'ultimissimo episodio di Better Call Saul.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.