Cinema Casting netflix

Peter Dinklage in Last Sons Of America prodotto da Reeves per Netflix

Pubblicato il 08 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Peter Dinklage parla del finale di Game of Thrones: “Preparatevi, sarà totalmente inaspettato!”

Annunciato il casting di Peter Dinklage in Last Sons Of America l’adattamento cinematografico della graphic novel post-apocalittica dei Boom! Studios scritta da Phillip Kennedy Johnson e disegnata da Matthew Dow Smith.

Ambientato in un futuro non troppo lontano in cui gli americani non sono più in grado di concepire e i bambini sono diventati un bene prezioso in tutto il mondo. In questo mondo, i fratelli Jackie e Julian (Dinklage) operano come agenti di adozione in Colombia, assicurando degli accordi con le famiglie disposte a rinunciare ai propri figli per una vita presumibilmente migliore in America. Quando i fratelli si ritrovano improvvisamente con la schiena contro il muro, Jackie commette un grave errore che li manda in un loop in un oscuro mistero alla radice dello status quo del loro mondo.

Josh Mond dirigerà e adatterà il film per Netflix, prodotto da Matt Reeves (Cloverfield, Let Me In) e Adam Kassan per la 6th & Idaho, Dinklage e David Ginsberg per la Estuary Films, e Ross Richie e Stephen Christy per Boom! I produttori esecutivi sono Rafi Crohn di 6th & Idaho e Adam Yoelin di Boom!

Sono in corso le trattative per gli altri membri del cast.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.