Questa volta è stato lo studio Legendary ad uscire vincitore della focosa asta per il thriller Mastering Your Past, l’ultimo progetto di J.D. Dillard (Sleight e l’horror Sweetheart).
Il progetto ha subito destato l’immediato interesse di Universal, Paramount, Sony, Amazon, Lionsgate, MRC e Legendary. Per il fine settimana sono state fatte diverse offerte, battute da quella a 7 cifre della Legendary.
Dillard co-sceneggerà e produrrà Mastering Your Past con Matt Owens (Luke Cage, The Defenders). Non sono stati forniti dettagli sulla trama ma secondo le fonti di THR, la storia è incentrata su una donna di colore che ha una relazione con un bianco. In seguito scoprirà che l’uomo non è quello che sembrava. Inoltre ci saranno dei colpi di scena, una prassi tipica delle pellicole di Dillard.
Dillard sta lavorando a The Fly, il remake della Mosca alla Fox ma visto lo stato in continuo mutamento dello studio vista l’imminente acquisizione da parte della Disney, non è chiaro quando partirà questo progetto.
Fonte THR
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.