L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Le serie Marvel destinate a Disney+ si svolgeranno nel passato e nel presente

Le serie Marvel destinate a Disney+ si svolgeranno nel passato e nel presente

Di Filippo Magnifico

Quest’anno Disney+ si affaccerà sul vasto panorama delle piattaforme di streaming. Tra le produzioni che la Casa di Topolino ha in cantiere, realizzate in esclusiva per la piattaforma, ci saranno alcune serie targate Marvel Studios.

Show che racconteranno le avventure di alcuni personaggi legati all’Universo Cinematografico Marvel, come Loki, Scarlet e Visione, Falcon e Bucky. Serie che, quindi, avranno dei collegamenti diretti con i lungometraggi che sono arrivati (e arriveranno) nelle sale.

Storie tra passato e presente

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha recentemente parlato di questi progetti, rivelando alcuni dettagli:

Faranno parte del Marvel Cinematic Universe. In alcuni casi, come per Captain Marvel, si svolgeranno nel passato. Altre volte saranno ambientate nel presente. In ogni caso si tratterà di eventi che porteranno a delle trasformazioni. Non mi riferisco per forza a Loki, ma assisteremo a delle trasformazioni che si rifletteranno nelle successive apparizioni cinematografiche. Stiamo sviluppando un percorso nel lungo periodo per Disney+. E questo nello stesso momento in cui stiamo dando vita al MCU che arriverà dopo Avengers: Endgame.

A quanto pare queste serie esploreranno generi diversi:

Potremmo realizzare delle produzioni in linea con gli action movie degli anni ’90, thriller politici, film di rapina. Ne abbiamo sempre parlato ma ora possiamo giocare con un medium diverso, su più episodi.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".