Da tempo si parla di un sequel di Mad Max: Fury Road, ciononostante il film non è ancora stato approvato. Le ultime notizie, oltretutto, non erano per niente rassicuranti ma qualcosa sembra muoversi.
Lo conferma Erik Davis di Fandango, che con un tweet ha riacceso le speranze. Il giornalista ha fatto riferimento alla triste fine di World War Z 2, per parlare della saga inaugurata da George Miller negli anni ’70.
Quindi World War Z 2 è ufficialmente morto. Il film non si farà. MA… sto sentendo delle voci riguardanti un altro sequel che sta iniziando a scaldare i motori…
So WORLD WAR Z 2 is officially dead and not happening… BUT… I'm hearing whispers of another sequel that's beginning to rev its engines… pic.twitter.com/eFyRkC2kh0
— Erik Davis (@ErikDavis) 6 febbraio 2019
Non si tratta di una notizia ufficiale, ovviamente, per il momento tutto si limita ad un rumor. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Ricordiamo che nel 2016 George Miller aveva detto di voler proseguire la saga, ma di non avere fretta. Si era inoltre parlato di un nuovo film incentrato su Furiosa, il personaggio interpretato da Charlize Theron in Fury Road. Ma anche il quel caso i rumor non sono stati accompagnati da conferme ufficiali.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.