L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MA: domani il trailer, ecco il poster con Octavia Spencer

MA: domani il trailer, ecco il poster con Octavia Spencer

Di Filippo Magnifico

A sorpresa, la Blumhouse di Jason Blum ha annunciato che domani vedremo il trailer di Ma. Si tratta del nuovo film diretto da Tate Taylor, il regista di The Help e Get on Up. Un thriller che si preannuncia carico di tensione, scritto dallo stesso Taylor in collaborazione con Scotty Landes. Protagonista il premio Oscar Octavia Spencer, possiamo vederla in questo poster:

Ed ecco anche la versione animata:

La trama

Sue Ann è una donna solitaria e di poche parole, che conduce una vita tranquilla in una cittadina dell’Ohio. Un giorno Maggie, un’adolescente da poco arrivata in città, le chiede un favore: comprare degli alcolici per lei e i suoi amici. Sue Ann vede in questa richiesta la possibilità di farsi degli amici, sebbene molto più giovani di lei e del tutto ignari. Offre quindi ai ragazzi la possibilità di ubriacarsi rimanendo nel seminterrato della sua abitazione. Ma ci sono alcune regole da rispettare. Uno di loro deve rimare sobrio. Non devono dire parolacce. Non devono salire di sopra. E devono chiamarla “Ma”. Il tempo passa e l’ospitalità si trasforma in ossessione. Quella iniziata come una divertente avventura si trasforma subito in un incubo.

Nel cast del film troviamo anche Diana Silvers (Glass), Juliette Lewis (Dal Tramonto all’Alba, Natural Born Killers), Luke Evans (Dracula Untold), Missi Pyle (Gone Girl) e McKaley Miller (Hart of Dixie). Con loro Corey Fogelmanis (Girl Meets World), Gianni Paolo (Power) e Dante Brown (Lethal Weapon). Ma arriverà nelle sale americane il prossimo maggio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco quanto durerà 22 Ottobre 2019 - 19:39

Episodio IX sarà il più lungo film della saga di Star Wars

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.