L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MA: domani il trailer, ecco il poster con Octavia Spencer

MA: domani il trailer, ecco il poster con Octavia Spencer

Di Filippo Magnifico

A sorpresa, la Blumhouse di Jason Blum ha annunciato che domani vedremo il trailer di Ma. Si tratta del nuovo film diretto da Tate Taylor, il regista di The Help e Get on Up. Un thriller che si preannuncia carico di tensione, scritto dallo stesso Taylor in collaborazione con Scotty Landes. Protagonista il premio Oscar Octavia Spencer, possiamo vederla in questo poster:

Ed ecco anche la versione animata:

La trama

Sue Ann è una donna solitaria e di poche parole, che conduce una vita tranquilla in una cittadina dell’Ohio. Un giorno Maggie, un’adolescente da poco arrivata in città, le chiede un favore: comprare degli alcolici per lei e i suoi amici. Sue Ann vede in questa richiesta la possibilità di farsi degli amici, sebbene molto più giovani di lei e del tutto ignari. Offre quindi ai ragazzi la possibilità di ubriacarsi rimanendo nel seminterrato della sua abitazione. Ma ci sono alcune regole da rispettare. Uno di loro deve rimare sobrio. Non devono dire parolacce. Non devono salire di sopra. E devono chiamarla “Ma”. Il tempo passa e l’ospitalità si trasforma in ossessione. Quella iniziata come una divertente avventura si trasforma subito in un incubo.

Nel cast del film troviamo anche Diana Silvers (Glass), Juliette Lewis (Dal Tramonto all’Alba, Natural Born Killers), Luke Evans (Dracula Untold), Missi Pyle (Gone Girl) e McKaley Miller (Hart of Dixie). Con loro Corey Fogelmanis (Girl Meets World), Gianni Paolo (Power) e Dante Brown (Lethal Weapon). Ma arriverà nelle sale americane il prossimo maggio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

A sorpresa, la Blumhouse di Jason Blum ha annunciato che domani vedremo il trailer di Ma. Si tratta del nuovo film diretto da Tate Taylor, il regista di The Help e Get on Up. Un thriller che si preannuncia carico di tensione, scritto dallo stesso Taylor in collaborazione con Scotty Landes. Protagonista il premio Oscar […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.