L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MA: ecco il trailer con una terrificante Octavia Spencer

MA: ecco il trailer con una terrificante Octavia Spencer

Di Filippo Magnifico

Come promesso, la Blumhouse di Jason Blum ha diffuso il trailer di Ma, il nuovo film di Tate Taylor, il regista di The Help e Get on Up. Scritto dallo stesso Taylor in collaborazione con Scotty Landes, il film ha come protagonista un’inquietante Octavia Spencer:

La trama

Sue Ann è una donna solitaria e di poche parole, che conduce una vita tranquilla in una cittadina dell’Ohio. Un giorno Maggie, un’adolescente da poco arrivata in città, le chiede un favore: comprare degli alcolici per lei e i suoi amici. Sue Ann vede in questa richiesta la possibilità di farsi degli amici, sebbene molto più giovani di lei e del tutto ignari. Offre quindi ai ragazzi la possibilità di ubriacarsi rimanendo nel seminterrato della sua abitazione. Ma ci sono alcune regole da rispettare. Uno di loro deve rimare sobrio. Non devono dire parolacce. Non devono salire di sopra. E devono chiamarla “Ma”. Il tempo passa e l’ospitalità si trasforma in ossessione. Quella iniziata come una divertente avventura si trasforma subito in un incubo.

Nel cast del film troviamo anche Diana Silvers (Glass), Juliette Lewis (Dal Tramonto all’Alba, Natural Born Killers), Luke Evans (Dracula Untold), Missi Pyle (Gone Girl) e McKaley Miller (Hart of Dixie). Con loro Corey Fogelmanis (Girl Meets World), Gianni Paolo (Power) e Dante Brown (Lethal Weapon). Ma arriverà nelle sale americane il prossimo maggio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

No Time to Die: segui il live streaming della premiere mondiale 28 Settembre 2021 - 18:17

Oggi alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la premiere mondiale di No Time to Die. Ecco come seguire in diretta il red carpet dell'evento.

Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer 28 Settembre 2021 - 17:45

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi con Will Smith Benvenuto sulla Terra, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.