L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MA: ecco il trailer con una terrificante Octavia Spencer

MA: ecco il trailer con una terrificante Octavia Spencer

Di Filippo Magnifico

Come promesso, la Blumhouse di Jason Blum ha diffuso il trailer di Ma, il nuovo film di Tate Taylor, il regista di The Help e Get on Up. Scritto dallo stesso Taylor in collaborazione con Scotty Landes, il film ha come protagonista un’inquietante Octavia Spencer:

La trama

Sue Ann è una donna solitaria e di poche parole, che conduce una vita tranquilla in una cittadina dell’Ohio. Un giorno Maggie, un’adolescente da poco arrivata in città, le chiede un favore: comprare degli alcolici per lei e i suoi amici. Sue Ann vede in questa richiesta la possibilità di farsi degli amici, sebbene molto più giovani di lei e del tutto ignari. Offre quindi ai ragazzi la possibilità di ubriacarsi rimanendo nel seminterrato della sua abitazione. Ma ci sono alcune regole da rispettare. Uno di loro deve rimare sobrio. Non devono dire parolacce. Non devono salire di sopra. E devono chiamarla “Ma”. Il tempo passa e l’ospitalità si trasforma in ossessione. Quella iniziata come una divertente avventura si trasforma subito in un incubo.

Nel cast del film troviamo anche Diana Silvers (Glass), Juliette Lewis (Dal Tramonto all’Alba, Natural Born Killers), Luke Evans (Dracula Untold), Missi Pyle (Gone Girl) e McKaley Miller (Hart of Dixie). Con loro Corey Fogelmanis (Girl Meets World), Gianni Paolo (Power) e Dante Brown (Lethal Weapon). Ma arriverà nelle sale americane il prossimo maggio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi – Magnus Carlsen commenta la finale in un video 24 Gennaio 2021 - 21:00

Netflix ha pubblicato un video in cui il gran maestro norvegese Magnus Carlsen commenta la finale tra Beth e Borgov ne La regina degli scacchi.

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle 24 Gennaio 2021 - 20:07

I prossimi progetti di Tilda Swinton sono The Eternal Daughter, già girato da Joanna Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

WandaVision – Paul Bettany dice che l’episodio 4 ci “sbalordirà” 24 Gennaio 2021 - 20:00

Rispondendo agli elogi di Chris Hewitt su Twitter, Paul Bettany assicura che il quarto episodio di WandaVision sarà sbalorditivo. Inoltre, un nuovo spot con le reazioni della critica.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.