L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’uscita di Fast & Furious 9 slitta di 6 settimane

L’uscita di Fast & Furious 9 slitta di 6 settimane

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Michelle Rodriguez in Fast & Furious 9?

L’uscita di Fast & Furious 9 slitta per la seconda volta. Nel 2017 Universal aveva spostato di un anno la data di distribuzione, dal 19 aprile 2019 al 10 aprile 2020. Entrambe le date coincidevano con il fine settimana di Pasqua, come era già accaduto nel caso di Furious 7.

Questa volta lo spostamento è più contenuto, solo sei settimane, dal 10 aprile al 22 maggio 2020. La data coincide con l’inizio del fine settimana del Memorial Day.

Negli anni lo studio ha alternato le uscite dei capitoli della franchise tra il week-end di Pasqua e quello del Memorial Day.

Al momento non è stato rivelato quale titolo prenderà lo slot rimasto vuoto, anche se MGM ha poco dopo annunciato che in quella data verrà distribuito Bond 25.

Fast and Furious 9 ora si ritroverà a combattere per il primo posto al botteghino americano contro Godzilla vs. Kong della Warner Bros./Legendary e The Spongebob Movie della Paramount.

Gli otto film della franchise hanno raccolto finora più di 5 miliardi di dollari al botteghino mondiale, tra questi si è distinto particolarmente Furious 7. La pellicola, l’ultima interpretata da Paul Walker, ha incassato 1,5 miliardi di $.

Il prossimo appuntamento della franchise è con Fast & Furious – Hobbs & Shaw che uscirà questa estate.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hawkeye – Clint e Kate pronti all’azione nella nuova foto 18 Settembre 2021 - 13:00

Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova foto di Hawkeye che ritrae Clint Barton e Kate Bishop pronti all'azione, mentre il produttore Trinh Tran parla della dinamica fra i due personaggi.

Ragazzi perduti – Warner prepara un reboot con Noah Jupe e Jaeden Martell 18 Settembre 2021 - 12:00

Noah Jupe e Jaeden Martell saranno i protagonisti del reboot di Ragazzi perduti, che sarà diretto da Jonathan Entwistle e scritto da Randy McKinnon.

Simu Liu: Tornano a galla delle vecchie dichiarazioni su Reddit 18 Settembre 2021 - 11:39

Su Twitter sono tornati a galla dei vecchi post di Simu Liu, provenienti dal suo account cancellato su Reddit. L'attore li aveva già in parte commentati nel 2019

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".