L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LOST: la ABC vorrebbe un reboot, ma al momento non è in sviluppo

LOST: la ABC vorrebbe un reboot, ma al momento non è in sviluppo

Di Filippo Magnifico

Durata sei stagioni, la serie Lost ha segnato un’epoca, ponendosi come spartiacque e modello per le future produzioni televisive. Un vero e proprio cult, che dal 2004 al 2010 ha catalizzato l’attenzione di pubblico e critica, suscitando anche qualche polemica. Molti, ad esempio, non hanno considerato il finale della serie soddisfacente. E non hanno tutti i torti, va detto, ma al di là di questo è impossibile non ammettere l’importanza di questo show.

Da tempo si parla di un possibile ritorno di Lost ora più che mai attuale vista l’ondata di reboot che ha travolto il piccolo schermo. Un argomento che è tornata recentemente alla ribalta dopo l’incontro della ABC al Television Critics Association press tour. Incontro che è stato aperto da un video e una momento particolare ha attirato l’attenzione dei presenti. Una clip di Lost, appunto, in cui Jack (Matthew Fox) pronuncia a Kate (Evangeline Lily) una frase precisa.

“We have to go back!”

Una scelta casuale o un chiaro messaggio? Il nuovo presidente della ABC Karey Burke ha detto scherzando “Dovreste intuirlo!” e ha poi aggiunto che, sì, sarebbe molto interessata ad un reboot:

Mi piacerebbe molto. Si tratta di un reboot che vorrei vedere.

Ma va precisata una cosa: al momento non ci sono trattative con i creatori della serie J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, che se in ogni caso loro non si sono mai dimostrati contrari all’idea. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ultima notte a Soho – Un mistero tra passato e presente nel poster italiano 20 Settembre 2021 - 16:00

Il poster italiano di Ultima notte a Soho promette un mistero diviso tra due piani temporali: l'uscita del film di Egar Wright è attesa per il 4 novembre nelle sale.

The Eyes of Tammy Faye film d’apertura della Festa di Roma 20 Settembre 2021 - 15:46

Il film di Michael Showalter, interpretato da Jessica Chastain e Andrew Garfield, aprirà la 16a edizione della Festa del Cinema

Finch: il trailer del film di fantascienza con Tom Hanks, a novembre su Apple TV+ 20 Settembre 2021 - 15:40

Finch, il film di fantascienza con Tom Hanks, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 novembre. Ecco il trailer.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".