L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
LOST: la ABC vorrebbe un reboot, ma al momento non è in sviluppo

LOST: la ABC vorrebbe un reboot, ma al momento non è in sviluppo

Di Filippo Magnifico

Durata sei stagioni, la serie Lost ha segnato un’epoca, ponendosi come spartiacque e modello per le future produzioni televisive. Un vero e proprio cult, che dal 2004 al 2010 ha catalizzato l’attenzione di pubblico e critica, suscitando anche qualche polemica. Molti, ad esempio, non hanno considerato il finale della serie soddisfacente. E non hanno tutti i torti, va detto, ma al di là di questo è impossibile non ammettere l’importanza di questo show.

Da tempo si parla di un possibile ritorno di Lost ora più che mai attuale vista l’ondata di reboot che ha travolto il piccolo schermo. Un argomento che è tornata recentemente alla ribalta dopo l’incontro della ABC al Television Critics Association press tour. Incontro che è stato aperto da un video e una momento particolare ha attirato l’attenzione dei presenti. Una clip di Lost, appunto, in cui Jack (Matthew Fox) pronuncia a Kate (Evangeline Lily) una frase precisa.

“We have to go back!”

Una scelta casuale o un chiaro messaggio? Il nuovo presidente della ABC Karey Burke ha detto scherzando “Dovreste intuirlo!” e ha poi aggiunto che, sì, sarebbe molto interessata ad un reboot:

Mi piacerebbe molto. Si tratta di un reboot che vorrei vedere.

Ma va precisata una cosa: al momento non ci sono trattative con i creatori della serie J.J. Abrams, Damon Lindelof e Jeffrey Lieber, che se in ogni caso loro non si sono mai dimostrati contrari all’idea. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: /Film

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Heart of Stone: Netflix compra l’action con Gal Gadot 15 Gennaio 2021 - 19:30

Il film mira a lanciare un nuovo franchise di spionaggio ed è scritto dallo sceneggiatore di The Old Guard

WandaVision: QUEL PERSONAGGIO alla fine del secondo episodio è [SPOILER]? 15 Gennaio 2021 - 19:04

Chi è il misterioso uomo che appare al termine del secondo ed ultimo episodio finora rilasciato di WandaVision? Ecco la nostra ipotesi!

For All Mankind: il trailer della stagione 2, dal 19 febbraio su Apple TV+ 15 Gennaio 2021 - 18:46

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione della serie For All Mankind, in arrivo il 19 febbraio sulla piattaforma di streaming.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.