Cinema film spot

Lo spot del Superbowl di Toy Story 4

Pubblicato il 04 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

Lo spot del Superbowl di Toy Story 4 ha fatto capolino anche online e offre un assaggio del ritorno di Bo Peep
spot del Superbowl di Toy Story 4
che vediamo impegnata a parlare con Woody, mentre Buzz è finito nei guai.
Woody sta ammirando il Luna Park assieme a Bo, mentre Buzz è stato messo in palio in uno stand del tiro a segno. Ducky e Bunny non prendono molto bene la cosa e cominciano a prendersela con Buzz:

La sinossi:

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e l a sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome Forky nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

I primi due trailer hanno introdotto Forky (doppiato da Tony Hale), Ducky (Jordan Peele) e Bunny (Keegan-Michael Key). Ricordiamo invece che la nuova voce italiana di Woody è quella del doppiatore Angelo Maggi.
Alla regia Josh Cooley (“Riley’s First Date?”), il film è prodotto da Jonas Rivera (Inside Out, Up) e Mark Nielsen (produttore associato Inside Out). La pellicola verrà distribuita nelle sale italiane dal 27 giugno 2019.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.