L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo Show dei Banana Splits diventa un meta thriller horror

Lo Show dei Banana Splits diventa un meta thriller horror

Di Marlen Vazzoler

Fleegle (un beagle), Bingo (un gorilla), Drooper (un leone) e Snorky (un elefante) ovvero i membri della rock band Banana Splits torneranno in tv ma in un meta thriller horror.

LA STORIA

Intitolata The Banana Splits la pellicola racconta di un ragazzo di nome Harley che festeggia il suo compleanno assistendo alle riprese dello Show dei Banana Splits con la sua famiglia.
Ma la situazione prende una piega inaspettata – e il conteggio dei cadaveri aumenta rapidamente. Riusciranno Harley, sua madre e i suoi nuovi amici a fuggire al sicuro?

Dani Kind (Wynonna Earp) interpreta Beth la madre di Harley, Sara Canning (The Vampire Diaries) è Rebecca, la produttrice dello show.

Naturalmente Bingo, Fleegle, Snorky e Drooper appariranno nel film che verrà prima distribuito dalla Warner Bros. Home Entertainment e poi entro la fine dell’anno andrà in onda su Syfy.

Fonte TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix annuncia la partnership con le CLAMP e i creatori di Kindaichi, Gundam Thunderbolt, Goth, Mardock Scramble, Thermae Romae 25 Febbraio 2020 - 9:50

Netflix ha annunciato la partnership con CLAMP, Shin Kibayashi, Yasuo Ohtagaki, Otsuichi, Tow Ubukata e Mari Yamazaki per la creazione di nuovi anime originali

Netflix introduce la classifica dei 10 film e serie tv più popolari 25 Febbraio 2020 - 9:44

Da oggi è disponibile su Netflix la classifica dei 10 film e delle 10 serie tv più popolari in ogni paese, aggiornata quotidianamente.

Matrix 4 – Esplosioni ed elicotteri nel nuovo video dal set 25 Febbraio 2020 - 8:38

I nuovi video dal set di Matrix 4 mostrano le riprese di una scena d'azione con esplosioni ed elicotteri a bassa quota su San Francisco.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).

7 cose che forse non sapevate su The Mighty Hercules 11 Febbraio 2020 - 17:00

"Hercules, hero of song and story..." Il vecchio cartoon su Hercules: la sigla, gli anime, uno dei primi super-eroi animati della TV USA.