L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Disney continuerà con la versione R-rated di Deadpool: parola di Bob Iger!

La Disney continuerà con la versione R-rated di Deadpool: parola di Bob Iger!

Di Giulio Frafuso

L’amministratore delegato della Disney Bob Iger ha confermato ancora una volta che, nonostante l’imminente acquisizione della 20th Century Fox da parte della sua major, non ci sarà alcuna interferenza con i piani della compagnia assimilata per quanto riguarda il franchise di Deadpool, decisamente R-rated e quindi lontano dai toni delle produzioni Marvel/Disney. Questa la frase più che esplicita di Iger:

“Abbiamo intenzione di continuare con quel progetto, e potrebbe esserci posto anche per qualcos’altro…”

A cosa si riferisse Iger riguardo altri progetti non è ancora chiaro. Allo stesso modo la anche dichiarato che lo studio sarà molto attento alla brandizzazione di Deadpool, facendo molta attenzione a mettere in chiaro che si tratta di film R-rated. Non è difficile capire perché la Disney voglia continuare a produrre il franchise che vede protagonista il supereroe più sboccato e irriverente dell’universo Marvel: incassa bene! uscito nel 2016, il primo Deadpool ha guadagnato in tutto il mondo ben 783 milioni di dollari. Lo scorso anno il sequel ha incassato due milioni in più diventando il lungometraggio più redditizio dell’universo degli X-Men.

Adesso bisogna vedere cosa dirà Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios il quale non aveva bocciato ma neppure abbracciato l’idea di continuare con il toni “scandalosi” di Deadpool.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Christmas Show: Ornella Muti e Raoul Bova nel nuovo film di Alberto Ferrari 25 Gennaio 2021 - 18:30

Dal regista di Un figlio di nome Erasmus, una commedia natalizia tra Frank Capra e The Truman Show

Harry Potter: in arrivo una serie tv destinata a HBO Max! 25 Gennaio 2021 - 18:00

Il magico mondo di Harry Potter potrebbe trovare nuova vita sul grande schermo. Una serie tv ispirata alle avventure del maghetto creato da J.K. Rowling destinata a HBO Max è nelle prime fasi di sviluppo.

Con tutto il cuore: iniziate le riprese del nuovo film di Vincenzo Salemme 25 Gennaio 2021 - 17:30

Sono iniziate le riprese di Con tutto il cuore, il nuovo film diretto e interpretato da Vincenzo Salemme, tratto dalla sua omonima opera teatrale.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.