L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kumail Nanjiani e Adam McKay realizzeranno la spy-comedy No Glory

Kumail Nanjiani e Adam McKay realizzeranno la spy-comedy No Glory

Di Giulio Frafuso

Il candidato all’Oscar Kumail Nanjiani (The Big Sick) sarà protagonista della commedia di spionaggio No Glory, storia che al momento sam Bain sta scrivendo adattandola da un manoscritto di prossima pubblicazione. Il vincitore dell’Oscar Adam McKay (La grande scommessa) si sta occupando insieme all’attore di supervisionare la sceneggiatura.

Il testo di partenza è stato scritto da Scott Shephard, agente operativo per la Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, il quale ha raccontato gli anni del suo servizio come un misto di “patriottismo indisciplinato e bravate internazionali di una prima generazione di americani al servizio clandestino di un Paese grato e quasi del tutto ignaro.” Insomma, materiale perfetto per la comicità sulfurea di Adam McKay…

I prossimi progetti in cui vedremo Kumail Nanjiani sono Men in Black International accanto a Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Liam Neeson, e poi un episodio dell’attesissimo reboot de Ai confini della realtà realizzato da Jordan Peele.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In occasione dell’Inauguration Day, 10 Presidenti iconici di cinema e TV 20 Gennaio 2021 - 15:30

Da Morgan Freeman a Harrison Ford, ecco alcuni dei più celebri Presidenti degli Stati Uniti creati per il cinema o la tv!

Snowpiercer – TNT rinnova la serie per la terza stagione 20 Gennaio 2021 - 14:45

TNT ha deciso di rinnovare Snowpiercer per la terza stagione, a pochi giorni dal debutto della seconda. La serie è disponibile in Italia su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth comincia le riprese questa settimana 20 Gennaio 2021 - 14:00

Chris Hemsworth si gode gli ultimi giorni di vacanza con la famiglia prima di cominciare le riprese di Thor: Love and Thunder, come annuncia lui stesso su Instagram.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.