L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knightfall: Mark Hamill nel trailer della seconda stagione

Knightfall: Mark Hamill nel trailer della seconda stagione

Di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Knightfall, la serie tv incentrata sulla saga dei cavalieri templari. Con il video apprendiamo che la serie tornerà su History lunedì 25 marzo. Nel cast ci sarà anche Mark Hamill, aka il Luke Skywalker della saga Star Wars.

La storia

Knightfall racconta la storia del cavaliere Landry (Tom Cullen, Downtown Abbey), un coraggioso e testardo cavaliere templare, e dei suoi compagni. Hamill, tra le new entry di questa stagione, interpreta Talus. Si tratta di un veterano dei templari che ha partecipato alle Crociate in Terra Santa, dove è rimasto prigioniero per dieci anni.

Il cast principale composto da: Pádraic Delaney (Gawain), Simon Merrells (Tancrede), Jim Carter (Papa Bonifaccio VIII), Olivia Ross (la regina Giovanna di Navarra). Con loro anche Ed Stoppard (re Filippo IV di Francia), Julian Ovenden (William De Nogaret) e Sarah-Sofie Boussnina (Adelina).

In Italia la serie andrà in onda prossimamente su History (in esclusiva su Sky al canale 407).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le serie Hawkeye e What If…? presentate al Comic-Con, tutti i dettagli 21 Luglio 2019 - 4:12

Durante il panel dei Marvel Studios al Comic-Con di San Diego sono state ufficialmente presentate le serie Marvel destinate alla piattaforma di streaming Disney+. Tra queste le serie Hawkeye e What If…?

Comic-Con 2019: Mahershala Ali sarà BLADE! 21 Luglio 2019 - 3:54

Il nuovo Blade si farà e avrà come protagonista il premio Oscar Mahershala Ali, visto recentemente in Green Book.

Black Widow arriva al Comic-Con, ecco la data di uscita! 21 Luglio 2019 - 3:46

Il pubblico del Comic-Con ha conosciuto Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?