Jussie Smollett rimosso dagli ultimi due episodi di Empire

Jussie Smollett rimosso dagli ultimi due episodi di Empire

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Empire – Jussie Smollett arrestato dalla polizia di Chicago

Ieri mattina 20th Century Fox TV e Fox Entertainment avevano dichiarato che stavano valutando la vicenda di Jussie Smollett, che ricordiamo è stato accusato di aver orchestrato il suo presunto attacco avvenuto a fine gennaio.

Dopo l’udienza in tribunale, ieri l’attore era tornato sul set per concludere le riprese dello show Empire ma è da poco giunta la notizia che lo studio ha sospeso l’attore. Al momento non è chiaro come verrà spiegata l’assenza del suo personaggio Jamal.

IL COMUNICATO

I produttori esecutivi Lee Daniels, Danny Strong, Brett Mahoney, Brian Grazer, Sanaa Hamri, Francie Calfo e Dennis Hammer hanno dichiarato:

“Gli eventi delle ultime settimane sono stati incredibilmente emozionanti per tutti noi. Jussie è stato un membro importante della famiglia di EMPIRE negli ultimi cinque anni e teniamo molto a lui. Sebbene queste accuse siano molto preoccupanti, stiamo riponendo la nostra fiducia nel sistema legale mentre si svolge il processo. Siamo anche consapevoli degli effetti che questo processo avrà sui membri del cast e sulla troupe che lavorano al nostro show e per evitare ulteriori interruzioni sul set, abbiamo deciso di rimuovere il ruolo di ‘Jamal’ dagli ultimi due episodi della stagione”.

L’attore continua a dichiararsi innocente, non ci resterà che seguire il processo per vedere come finirà questa vicenda.

La seconda metà della quinta stagione di Empire andrà in onda dal 13 marzo.

Fonte TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shannen Doherty, il cancro si è esteso al cervello 8 Giugno 2023 - 13:45

Shannen Doherty ha rivelato che il cancro al seno contro cui lotta dal 2015 si è esteso al cervello.

One Piece: Il manga in pausa per 4 settimane per l’intervento di Eiichiro Oda 6 Giugno 2023 - 18:35

One Piece andrà in pausa per un mese, per permettere all'autore Eiichiro Oda di sottoporsi a un intervento agli occhi

Disney rimuoverà altri contenuti da Disney+ e Hulu 4 Giugno 2023 - 16:16

La Disney subirà una svalutazione di $1,5 miliardi nel terzo trimestre, come conseguenza della rimozione di una cinquantina di titoli tra film e show originali da Disney+ e Hulu.

Pixar licenzia 75 impiegati, il primo grosso taglio degli ultimi 10 anni 4 Giugno 2023 - 15:00

Questa settimana la Disney ha concluso uno degli obiettivi annunciati da Bob Iger per il 2023. Stiamo parlando del licenziamento di 7mila dipendenti in tutto il mondo

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI