L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jussie Smollett rimosso dagli ultimi due episodi di Empire

Jussie Smollett rimosso dagli ultimi due episodi di Empire

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Empire – Jussie Smollett arrestato dalla polizia di Chicago

Ieri mattina 20th Century Fox TV e Fox Entertainment avevano dichiarato che stavano valutando la vicenda di Jussie Smollett, che ricordiamo è stato accusato di aver orchestrato il suo presunto attacco avvenuto a fine gennaio.

Dopo l’udienza in tribunale, ieri l’attore era tornato sul set per concludere le riprese dello show Empire ma è da poco giunta la notizia che lo studio ha sospeso l’attore. Al momento non è chiaro come verrà spiegata l’assenza del suo personaggio Jamal.

IL COMUNICATO

I produttori esecutivi Lee Daniels, Danny Strong, Brett Mahoney, Brian Grazer, Sanaa Hamri, Francie Calfo e Dennis Hammer hanno dichiarato:

“Gli eventi delle ultime settimane sono stati incredibilmente emozionanti per tutti noi. Jussie è stato un membro importante della famiglia di EMPIRE negli ultimi cinque anni e teniamo molto a lui. Sebbene queste accuse siano molto preoccupanti, stiamo riponendo la nostra fiducia nel sistema legale mentre si svolge il processo. Siamo anche consapevoli degli effetti che questo processo avrà sui membri del cast e sulla troupe che lavorano al nostro show e per evitare ulteriori interruzioni sul set, abbiamo deciso di rimuovere il ruolo di ‘Jamal’ dagli ultimi due episodi della stagione”.

L’attore continua a dichiararsi innocente, non ci resterà che seguire il processo per vedere come finirà questa vicenda.

La seconda metà della quinta stagione di Empire andrà in onda dal 13 marzo.

Fonte TV Line

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.