L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Josh Brolin entra nel cast di Dune diretto da Denis Villeneuve

Josh Brolin entra nel cast di Dune diretto da Denis Villeneuve

Di Giulio Frafuso

Anche il roccioso e intenso Josh Brolin è entrato nel cast della nuova versione cinematografica di Dune che sarà diretta da Denis Villeneuve. In precedenza il capolavoro di fantascienza scritto da Frank Herbert er astato portato sul grande schermo da David Lynch con purtroppo poca fortuna.

La star di Non è un paese per vecchi e Avengers: Infinity War raggiunge così colleghi di altrettanto prestigio come il protagonista  Timothée Chalamet, Oscar Isaac, Rebecca Ferguson, Javier Bardem, Charlotte Rampling, Dave Bautista, Zendaya e molti altri nomi noti dell’entertainment internazionale.

La Legendary Pictures produrrà il nuovo Dune, basato sull’adattamento scritto dallo stesso Villeneuve insieme a Jon Spaihts ed Eric Roth.

Da notare che Josh Brolin e Denis Villeneuve hanno già lavorato insieme pochi anni fa nel bellissimo e intenso thriller di confine Sicario, interpretato anche da Benicio Del Toro ed Emily Blunt. tra i prossimi progetto di Brolin figura ovviamente Avengers: Endgame, forse X-Force dove dovrebbe tornare a interpretare Cable – co-protagonista di Deadpool 2 – e poi uno show su Hulu in cui sarà se stesso.

 

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".