L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jessica Jones – La showrunner promette un gran finale

Jessica Jones – La showrunner promette un gran finale

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La lettera di Jeph Loeb ai fan dopo la cancellazione delle serie Marvel/Netflix

Come sappiamo, anche Jessica Jones è stata cancellata da Netflix, ma la serie con Krysten Ritter ha ancora un’ultima stagione – la terza – prima di chiudere. Ebbene, la showrunner Melissa Rosenberg ha ringraziato i fan per il loro supporto, promettendo un gran finale per lo show Marvel:

A tutti i fan e i seguaci di JJ, grazie per il vostro supporto! È stato un viaggio straordinario! Sono molto grata a K Ritter e tutti gli altri. Ce ne andremo con il botto per i nostri ultimi 13 episodi, quando usciranno. Non vedo l’ora che li vediate!

Una data di uscita non c’è ancora, ma presumibilmente saranno disponibili sulla piattaforma on-line tra la primavera e l’estate. Rosenberg ha inoltre risposto a un fan che diceva addio a Kilgrave (David Tennant), lasciando intendere che tornerà anche nella terza stagione:

Essendo la personificazione del trauma di Jessica, non ci sarebbe da stupirsi se Kilgrave riemergesse dalla sua psiche in forma di allucinazione, come nella seconda stagione. Per il resto, è noto che Trish Walker (Rachael Taylor) ha acquisito superpoteri felini, quindi potrebbe finalmente adottare l’identità di Hellcat, ma la sua amicizia con Jessica è in crisi dopo che Trish ha ucciso la madre dell’eroina.

Non ci sono notizie circa la trama dei nuovi episodi, ma vi terremo aggiornati.

Jessica Jones

LEGGI ANCHE:

Netflix cancella anche Jessica Jones e The Punisher

Jessica Jones in arresto nelle foto dal set della terza stagione

Trish Walker sperimenta i suoi poteri nel video dal set di Jessica Jones

Krysten Ritter debutterà alla regia nella terza stagione di Jessica Jones

Trish Walker canta I Want Your Cray Cray nel videoclip completo

La recensione dei primi cinque episodi della seconda stagione di Jessica Jones

La showrunner e il cast

La showrunner è ancora Melissa Rosenberg, con Krysten Ritter come protagonista. Tornano inoltre i comprimari della serie, ovvero Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor), Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) e Oscar (J.R. Ramirez).

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Cina – Harry Potter e la pietra filosofale ottiene il più grande incasso giornaliero 14 Agosto 2020 - 22:51

Harry Potter e la pietra filosofale ottiene il più grande incasso giornaliero al box office cinese, nel suo quarto venerdì di ri-aperture.

Two Weeks to Live: il trailer della nuova serie TV con Maisie Williams di Game of Thrones 14 Agosto 2020 - 20:23

Maisie Williams, la Arya Stark di Game of Thrones, è pronta per tornare sul piccolo schermo con la serie Two Weeks to Live. Ecco il trailer.

Mulan: Christina Aguilera canta ‘Loyal Brave True’ per la colonna sonora del film Disney 14 Agosto 2020 - 20:09

Christina Aguilera canta 'Loyal Brave True' per la colonna sonora del film Disney Mulan. Ecco il videoclip della canzone.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.