Cinema Attualità Casting

Jay and Silent Bob: iniziate le riprese del reboot!

Pubblicato il 25 febbraio 2019 di Giulio Frafuso

A un anno esatto dal giorno in cui è quasi morto a causa di un attacco di cuore, Kevin Smith ha annunciato l’inizio delle riprese del suo nuovo film, l’attesissimo reboot di Jay e Silent Bob. I due personaggi, interpretati da Jason Mewes e dallo stesso Smith, sono diventati negli anni un piccolo grande simbolo di contro cultura. Jay e Silent Bob sono apparsi in Clerks, Generazione XAlla ricerca di AmyDogmaJay and Silent…fermate Hoolywood! e Clerks II, più la strampalata serie animata Jay and Silent Bob’s Super Groovy Cartoon Movie.

Nel cast del nuovo film c’è anche una vecchia conoscenza per gli appassionati del cinema di Kevin Smith, e cioè il suo istrionico amico Jason Lee, comparso in molti dei lungometraggi sopra citati. Alla produzione figura la Saban Film in collaborazione con la Universal.

Quali sono secondo noi i migliori film di Kevin Smith? Senza dubbio l’esordio Clerks, un cult-movie generazionale degli anni ’90, il sottovalutato successivo Generazione X (con un irresistibile Michael Rooker) e poi sceglieremmo Dogma per la sua scanzonata follia.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/1610]