J.J. Abrams e Chris Kelly (co-creatore di The Other Two, regista e sceneggiatore di Other People) produrranno con HBO They Both Die At The End, una serie con episodi da mezz’ora basata sull’omonimo libro di Adam Silvera. Il bestseller del New York Times è stato pubblicato dalla HarperCollins nel 2017.
They Both Die At The End è ambientato in un futuro non molto distante, dove tutti ricevono una telefonata burocratica che li notifica dell’inizio del loro ultimo giorno sulla Terra. Seguiamo un gruppo di persone apparentemente disparate che vivono le loro spaventose, divertenti, strane, speranzose, romantiche e inaspettate ultime ore. I protagonisti sono collegati fra loro attraverso due adolescenti.
Bad Robot Productions produce la serie in associazione con Warner Bros Television. Abrams, Ben Stephenson e Kelly sono i produttori esecutivi mentre Rachel Rusch della Bad Robot è co-produttrice esecutiva.
Abrams ha già prodotto per HBO Westworld, il dramma horror Lovecraft Country con Jordan Peele e il fantasy fantascientifico Demimonde ordinato l’anno scorso.
Fonte Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.